Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Apple - iPhone 5S

Apple - iPhone 5S

Acquistato qualche ora fa il nuovo gioiellino Apple.
    Modello nero da 16GB.

Le prime impressioni sono ottime, i due processori si fanno sentire infatti la fluidità è eccellente, il Touch ID per le impronte digitali funziona perfettamente, il dito viene riconosciuto ogni volta senza problemi (finalmente niente più lunghissime password da inserire).

Per il momento quindi ne consiglio pienamente l'acquisto agli indecisi....

(Domani farò un test della fotocamera, e posterò qualche immagine).

Ultima modifica di wercide; 25-10-2013 alle 20:10
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Ho avuto iphone 5.
    Bello.....ma costano un'esagerazione i prodotti apple.
    Hanno si ottima rivendibilità e tenuta del prezzo ma se per sbaglio ti si riga il fatto di non poter cambiare scocca ti penalizza..
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Certo il prezzo non è bassissimo, ma per quanto mi riguarda li vale tutti....
    Poi ovviamente non cambio iPhone ogni anno, ma quando vedo che effettivamente i miglioramenti sono abbastanza da giustificare il nuovo acquisto.
    Sono passato da iPhone 3G ad iPhone 4 ad iPhone 5S, stessa cosa per l'iPad, passerò dal 2 all' iPad Air quando uscirà il 1° novembre, e probabilmente rimarrò con questi per almeno 2 anni.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Aggiornamento dopo qualche giorno di utilizzo intenso.

- La batteria ha una durata molto superiore al precedente iPhone 4, sono arrivato circa al 5% alle 23:30-24:00 per 3 giorni consecutivi.
    Con il precedente modello dovevo sempre fare una ricarica veloce a metà giornata e a volte non bastava neanche questa a farlo arrivare a fine giornata.

- La fotocamera ha dei risultati eccellenti (direi incredibili) in situazioni di poca luminosità.
    Questo è quello che vedono i miei occhi:

Questo è quello che ha scattato l'iPhone:

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Aggiornamento dopo qualche giorno di utilizzo intenso.

- La fotocamera ha dei risultati eccellenti (direi incredibili) in situazioni di poca luminosità.

[CUT]
    Eccellenti?
    Ma hai presente le foto che fanno i Nokia Purewiev?
    E costano la metà...

No, mai viste, non sapevo neanche esistesse un Nokia Pureview, non mi sono mai interessati i confronti.
    In situazioni di bassa luminosità i risultati sono eccellenti, specialmente perchè le foto hanno più luminosità di quella che l'occhio umano vede, senza un eccessivo rumore, e per me questo è un risultato ottimo, poi se ci sono telefoni che ottengono dei risultati migliori, sono contento, la comptezione porta solo dei vantaggi.
    Per quello che mi riguarda la fotocamera mi ha sorpreso per essere un telefono, se voglio scattare foto per cercare la qualità in ogni aspetto ho una DSLR pronta all'uso, di certo non uso un iPhone.
    Ultima modifica di wercide; 13-11-2013 alle 20:56

Io uso tantissimo il telefono per fare foto perché per lavoro sono sempre in giro e capita di dover fare delle foto "al volo" e ti assicuro che avere un telefono con una buona fotocamera di fa dimenticare le DSLR.
    Comunque stiamo andando fuori tema...
    Io sono un vechio possessore di iphone3G che era sinceramente una ciofeca tenendo conto di quello che costava.
    Dopodiché di Apple non ne ho più voluto sapere.
    Costano veramente troppo e sono soggetti a troppo rapidi aggiornamenti per i miei gusti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •