|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Them. Loro sono là fuori. Orrore di film?
-
31-08-2007, 08:40 #1
Senior Member
Them. Loro sono là fuori. Orrore di film?
Ciao a tutti, volevo condividere con chi avesse visto questo film in DVD le proprie impressioni sulla qualità video.
A mio avviso è inguardabile: la granulosità delle immagini è paragonabile alle trasmissioni di una piccola e scadente emittente privata; c'è una predominante verde costante che esprime il massimo di sè nelle scene buie trasformando il nero in verde; e come se ciò non bastasse c'è pure una griglia di puntini bianchi distanti circa 1 cm che lampeggia con una frequenza di circa 1 secondo. Sono costantemente visibili sulle bande nere (mattes) ma naturalmente si vedono spesso anche nelle scene più buie (il 90% del film).
Non sono riuscito a vederlo per intero, l'ho portato avanti veloce giusto per sapere come finiva.
Ero angosciato dall'idea che poteva essere accaduto qualcosa al mio player, così appena ultimata la visione rapida ho provato con qualche DVD della mia collezione ed il dubbio è stato fugato.
Mio modestissima opinione sul film nel complesso:
Qualcun'altro l'ha visto?
Saluti, Giuseppe.TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70
-
31-08-2007, 09:31 #2
ne parlavamo già qui.....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=77974
il film a me è piaciuto..... il video personalmento non l'ho trovato così terribile... sicuro ce ne sono centinaia di dvd migliori.....schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885
-
31-08-2007, 10:04 #3
Senior Member
Mi spiace, avevo cercato, ma il motore non aveva trovato nulla...
Dunque non hai visto i difetti che ho descritto?
Boh ?!TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70