|
|
Risultati da 1 a 15 di 180
Discussione: www.ludostore.it....
-
17-02-2004, 11:59 #1
www.ludostore.it....
Hanno dei prezzi folli!!!! C'e' comunque chi sente puzza di bruciato.
Il sito e' inoltre perennemente intasato.Ciao
Carlo
-
17-02-2004, 18:55 #2
ormai il sito sembra down... ma comunque un'amara constatazione... Gipal tu lo sapevi da ieri, perchè non l'hai scritto?
Per chi non ha avuto modo di vedere il sito, ieri c'erano offerte fuori da ogni logica, come per esempio la chaplin collection "nuova", quella con 11 dvd rimasterizzati a 5,99 euro!!!!!!!!!! (40 centesimi a film) E altre centinaia di offerte come questa, completamente fuori mercato, roba da asta fallimentare per capirsi.
Ora sembra troppo tardiCiao
Carlo
-
17-02-2004, 19:00 #3CarloZed ha scritto:
ormai il sito sembra down... ma comunque un'amara constatazione... Gipal tu lo sapevi da ieri, perchè non l'hai scritto?
...dopo se no' come faceva a fare le foto dei vari dvd con relativo prezzo accanto se tutti li avevamo comprati....
-
17-02-2004, 19:04 #4
...tu lo trovi divertente. Io lo trovo invece un po egoista come atteggiamento.
Ciao
Carlo
-
17-02-2004, 19:40 #5
CarloZed non volevo prendere in giro nessuno ne tantomeno la tua incazz. nel non averlo saputo prima.
Comunque era una battuta/frecciatina rivolta proprio Gipal, certo che se poi assumiamo certi toni per una cosa simile, allora c'è qualcosa che non va
Io non riesco ad avvisare nemmeno tutti quelli che conosco, quando ci sono situazioni del genere........e quindi non mi sembra il caso di accusare Gipal per non avere aperto un thread apposito
Comunque Gipal dicci seriamente perchè non l'hai detto
Ciao
Luca
-
17-02-2004, 19:47 #6
ma figurati Luca, non c'e' nessun problema. Sono solo sorpreso che Gipal, sempre attento alle migliori occasioni, e di solito sempre pronto a condividerle con il forum, questa volta abbia latitato.
Ciao
Carlo
-
17-02-2004, 19:49 #7
Advanced Member
qualcuno sa se vendono anche di persona? (ossia non tramite internet)
-
17-02-2004, 19:53 #8
sembra di no Michele. Puoi comunque comprare in contrassegno e ritirare nei loro point (dopo aver verificato attentamente il contenuto del pacco)sparsi per l'Italia.
Se riapriranno il sito ovviamente.Ciao
Carlo
-
17-02-2004, 19:55 #9
Advanced Member
CarloZed ha scritto:
sembra di no Michele. Puoi comunque comprare in contrassegno e ritirare nei loro point (dopo aver verificato attentamente il contenuto del pacco)sparsi per l'Italia.
Se riapriranno il sito ovviamente.
Ho visto che sono di bologna...se vendono anche di persona domattina mi fiondo!
-
17-02-2004, 20:04 #10
-
17-02-2004, 20:04 #11Michele Spinolo ha scritto:
c'è scritto da qualche parte Carlo?
Ho visto che sono di bologna...se vendono anche di persona domattina mi fiondo!
Comunque se vuoi provare:
LUDOSTORE - Bologna - Via Vela 12/2
LUDOSTORE - Bologna - Via Murri 39Ciao
Carlo
-
17-02-2004, 20:08 #12gipal ha scritto:
Raga questo è prevalentemente un sito di HT, in genere fotte poco dei dvd, ci sono altri Forum (AF, dvdessential) o NG (ihhc), x sapere 'ste cose. Io l'ho saputo stamane alle 7, con 13 ore di ritardo dal primo annuncio, pertanto ho potuto prendere soltanto 151 dvd a 301 Euro.
Assolto per aver SPUDORATAMENTE commesso il fatto.Ciao
Carlo
-
17-02-2004, 20:08 #13
Advanced Member
CarloZed ha scritto:
L'hanno scritto in diversi sui vari forum. Sembra pure che qualcuno si sia presentato al negozio e questi siano piu' o meno cascati dalle nuvole, confermando comunque che se c'era un'offerta questa sarebbe stata valida soltanto usando Internet. Inoltre sembra che l'impressione avuta al negozio non sia stata la migliore. Insomma tira aria di "pacco" formato famiglia.
Comunque se vuoi provare:
LUDOSTORE - Bologna - Via Vela 12/2
LUDOSTORE - Bologna - Via Murri 39
Dal numero di telefono che c'è sul sito, tramite le pagine bianche di virgilio, ho avuto un altro indirizzo:
via san pier tommaso 6/A
-
17-02-2004, 20:08 #14gipal ha scritto:
Raga questo è prevalentemente un sito di HT, in genere fotte poco dei dvd, ci sono altri Forum (AF, dvdessential) o NG (ihhc), x sapere 'ste cose. Io l'ho saputo stamane alle 7, con 13 ore di ritardo dal primo annuncio, pertanto ho potuto prendere soltanto 151 dvd a 301 Euro.
Luca
-
17-02-2004, 20:11 #15
Leggo adesso le precise accuse di CarloZed (che perdono subito
), non ci sarebbe da giustificarmi ma è andata così: leggo il 3ad di nocciolo su AF alle 7, dale 7 alle 7:59 faccio gli ordini (era difficile girare le pagine), poi accompagno i bambini a scuola e dalla macchian telefono a pizzo (che stava partendo x l'America) e peppemar x avvertirli, poi sto fuori x uffici tutta la mattina e rientro all'una, solo a quelll'ora (non ieri come dice Carlo), scopro il putiferio che si era creato. Telefono a Ludostore e mi confermano che è tutto ok.
Apprezzo anche le frecciatine di luca, cmq ragazzi CONSIGLIO fatevi sotto tra le 3 e le 7 sono gli orari migliori, per adeso va a tratti, c'ho K. Hepburn-4 dvd nel carrello e non lo mollo certo.