Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 180

Discussione: www.ludostore.it....

www.ludostore.it....

Hanno dei prezzi folli!!!! C'e' comunque chi sente puzza di bruciato.
    Il sito e' inoltre perennemente intasato.
    Ciao
    Carlo

ormai il sito sembra down... ma comunque un'amara constatazione... Gipal tu lo sapevi da ieri, perchè non l'hai scritto?
    Per chi non ha avuto modo di vedere il sito, ieri c'erano offerte fuori da ogni logica, come per esempio la chaplin collection "nuova", quella con 11 dvd rimasterizzati a 5,99 euro!!!!!!!!!! (40 centesimi a film) E altre centinaia di offerte come questa, completamente fuori mercato, roba da asta fallimentare per capirsi.
    Ora sembra troppo tardi
    Ciao
    Carlo

CarloZed ha scritto:
    ormai il sito sembra down... ma comunque un'amara constatazione... Gipal tu lo sapevi da ieri, perchè non l'hai scritto?

...dopo se no' come faceva a fare le foto dei vari dvd con relativo prezzo accanto se tutti li avevamo comprati....

...tu lo trovi divertente. Io lo trovo invece un po egoista come atteggiamento.
    Ciao
    Carlo

CarloZed non volevo prendere in giro nessuno ne tantomeno la tua incazz. nel non averlo saputo prima.
    Comunque era una battuta/frecciatina rivolta proprio Gipal, certo che se poi assumiamo certi toni per una cosa simile, allora c'è qualcosa che non va
    Io non riesco ad avvisare nemmeno tutti quelli che conosco, quando ci sono situazioni del genere........e quindi non mi sembra il caso di accusare Gipal per non avere aperto un thread apposito

Comunque Gipal dicci seriamente perchè non l'hai detto

Ciao
    Luca

ma figurati Luca, non c'e' nessun problema. Sono solo sorpreso che Gipal, sempre attento alle migliori occasioni, e di solito sempre pronto a condividerle con il forum, questa volta abbia latitato.
    Ciao
    Carlo

qualcuno sa se vendono anche di persona? (ossia non tramite internet)

sembra di no Michele. Puoi comunque comprare in contrassegno e ritirare nei loro point (dopo aver verificato attentamente il contenuto del pacco)sparsi per l'Italia.
    Se riapriranno il sito ovviamente.
    Ciao
    Carlo

CarloZed ha scritto:
    sembra di no Michele. Puoi comunque comprare in contrassegno e ritirare nei loro point (dopo aver verificato attentamente il contenuto del pacco)sparsi per l'Italia.
    Se riapriranno il sito ovviamente.
    c'è scritto da qualche parte Carlo?
    Ho visto che sono di bologna...se vendono anche di persona domattina mi fiondo!

Raga questo è prevalentemente un sito di HT, in genere fotte poco dei dvd, ci sono altri Forum (AF, dvdessential) o NG (ihhc), x sapere 'ste cose. Io l'ho saputo stamane alle 7, con 13 ore di ritardo dal primo annuncio, pertanto ho potuto prendere soltanto 151 dvd a 301 Euro.

Michele Spinolo ha scritto:
    c'è scritto da qualche parte Carlo?
    Ho visto che sono di bologna...se vendono anche di persona domattina mi fiondo!
    L'hanno scritto in diversi sui vari forum. Sembra pure che qualcuno si sia presentato al negozio e questi siano piu' o meno cascati dalle nuvole, confermando comunque che se c'era un'offerta questa sarebbe stata valida soltanto usando Internet. Inoltre sembra che l'impressione avuta al negozio non sia stata la migliore. Insomma tira aria di "pacco" formato famiglia.
    Comunque se vuoi provare:

LUDOSTORE - Bologna - Via Vela 12/2
    LUDOSTORE - Bologna - Via Murri 39
    Ciao
    Carlo

gipal ha scritto:
    Raga questo è prevalentemente un sito di HT, in genere fotte poco dei dvd, ci sono altri Forum (AF, dvdessential) o NG (ihhc), x sapere 'ste cose. Io l'ho saputo stamane alle 7, con 13 ore di ritardo dal primo annuncio, pertanto ho potuto prendere soltanto 151 dvd a 301 Euro.
    Gipal... ma.... sei diventato tutto rosso!!!!

Assolto per aver SPUDORATAMENTE commesso il fatto.
    Ciao
    Carlo

CarloZed ha scritto:
    L'hanno scritto in diversi sui vari forum. Sembra pure che qualcuno si sia presentato al negozio e questi siano piu' o meno cascati dalle nuvole, confermando comunque che se c'era un'offerta questa sarebbe stata valida soltanto usando Internet. Inoltre sembra che l'impressione avuta al negozio non sia stata la migliore. Insomma tira aria di "pacco" formato famiglia.
    Comunque se vuoi provare:

LUDOSTORE - Bologna - Via Vela 12/2
    LUDOSTORE - Bologna - Via Murri 39
    come "pacco", però, mi sembra molto ben fatto...voglio dire il sito e tutto.
    Dal numero di telefono che c'è sul sito, tramite le pagine bianche di virgilio, ho avuto un altro indirizzo:

via san pier tommaso 6/A

gipal ha scritto:
    ...troppo tardi Gipal, troppo tardi

Luca

Leggo adesso le precise accuse di CarloZed (che perdono subito ), non ci sarebbe da giustificarmi ma è andata così: leggo il 3ad di nocciolo su AF alle 7, dale 7 alle 7:59 faccio gli ordini (era difficile girare le pagine), poi accompagno i bambini a scuola e dalla macchian telefono a pizzo (che stava partendo x l'America) e peppemar x avvertirli, poi sto fuori x uffici tutta la mattina e rientro all'una, solo a quelll'ora (non ieri come dice Carlo), scopro il putiferio che si era creato. Telefono a Ludostore e mi confermano che è tutto ok.

Apprezzo anche le frecciatine di luca, cmq ragazzi CONSIGLIO fatevi sotto tra le 3 e le 7 sono gli orari migliori, per adeso va a tratti, c'ho K. Hepburn-4 dvd nel carrello e non lo mollo certo.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •