Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: XBOX a 720p.....

XBOX a 720p.....

vedere per credere

link xbox 720p
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Ma ci vuole la modifica?

E la qualita' video?Dacci un po' piu' di informazioni,grazie.
    Caio,Snikt

Se hai l'xbotolo pal e vuoi far giare Soul Calibur 2 jappo devi ovviamente modificarla.

La qualità "live" non l'ho proprio vista, dato che ho visto solo le immagini riportate nel link, ma prendendo come pietra di paragone qualche titolo precedente, beh non c'è da rimanere stupiti se l'output è da spezzare la mascella in quattro.

Infocus 7200+xbox+soul calibur2+una cassa di birre+un paio di amici scalmanati=mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhh...... .......roba da sigillare le porte per un paio di secoli
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Hai perfettamente ragione...

ma la cosa vale anche per la ps2 ..un po' d'amici scalmanati ..una cassa di birra (vediamo di farcela bastare )e tanta voglia e passione per i video game( non pretendo tanto,mi basta anche stare rinchiso una settimana ).
    Ciao,Snikt

Re: Hai perfettamente ragione...

Originariamente inviato da snikt
    ..una cassa di birra (vediamo di farcela bastare )

Se non basta eventualmente chiamo le formichine, sai con la birra ci sanno fare..........................

BURN BABY BURN.....DISCO INFERNOOOOOO......BURN BABY BURN

......

Io sto aspettando SC2......ma penso che per altri 3 o 4 giorni nada
    Comunque in generale la console rende piu che bene;io la uso tramite il panny 300 e mi sta dando un sacco di soddisfazioni soprattutto in giochi che come SC2 che sfruttano il FSAA..e poi volete mettere farvi una corsa in macchina con 2.30 di base davanti agli occhi??troppo avanti
    Un saluto

Re: ......

Originariamente inviato da rexant
    Io sto aspettando SC2......ma penso che per altri 3 o 4 giorni nada
    Comunque in generale la console rende piu che bene;io la uso tramite il panny 300 e mi sta dando un sacco di soddisfazioni soprattutto in giochi che come SC2 che sfruttano il FSAA..e poi volete mettere farvi una corsa in macchina con 2.30 di base davanti agli occhi??troppo avanti
    Un saluto
    io, invece, in questi giorni, mi trova a che fare con polizia di TBLISI che ha ucciso in circostanze misteriose due miei colleghi della NCA: adesso sono all'inseguimento del necrofilo che gli ha sfilato dalla testa i microchip di controllo satellitare....
    sto entrando dentro la sede del ministero dell'Interno dell'Azerbaijan...
    Il mio nome?

"Sam Fisher",
    alias
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: ......

Il mio nome?

"Sam Fisher",
    alias
    sasadf [/B]
    Ehehehehe Splinter Cell rulez

Ssssssttt non dobbiamo farci sentire da Dash Kappei, quello è un estremista

???

Scusate l'ignoranza, ma quindi l'Xbox può andare a 720P? Con tutti i Giochi o solo con alcuni? Con quale tipo di collegamento? L'Xbox Pal necessita di una modifica? Se sì, quale?

Re: ???

Originariamente inviato da lorenzo419
    Scusate l'ignoranza, ma quindi l'Xbox può andare a 720P? Con tutti i Giochi o solo con alcuni? Con quale tipo di collegamento? L'Xbox Pal necessita di una modifica? Se sì, quale?
    Sì, può andare a 720p....

A dirla tutta potrebbe anche andare a 1080i, ma sono i giochi che devono supportare tale modalità di visualizzazione.

Questo vale per la vers. NTSC della console con HD Pack tramite connessione component.

Per la ver. Pal, ufficialemnte, non c'è modo (solo 576i) ma modificandola non ci dovrebbero essere problemi. Purtroppo non sò nulla sul tipo di modifica da fare e sulla sua affidabilità....

Byz

Luigi

Re: Re: ???

Originariamente inviato da luny74
    Sì, può andare a 720p....

A dirla tutta potrebbe anche andare a 1080i, ma sono i giochi che devono supportare tale modalità di visualizzazione.

Questo vale per la vers. NTSC della console con HD Pack tramite connessione component.

Per la ver. Pal, ufficialemnte, non c'è modo (solo 576i) ma modificandola non ci dovrebbero essere problemi. Purtroppo non sò nulla sul tipo di modifica da fare e sulla sua affidabilità....

Byz
    Luigi
    Ma quindi il 720P funziona solo con giochi Americani particolari, e la connessione è di tipo component e ci vuole un cavo particolare da acquistare in america dato che in italia non sarà?

Esattamente....

La vers. NTSC (usa e jap), quando viene collegato HD Pack Microsoft (con connessione component), presenta nella dashboard le voci 480p,720p e 1080i.

Tuttavia è il gioco che DEVE supportare tale modalità.

Per la vers. Pal le cose si complicano, in quanto la casa di zio Bill, ha pensato bene di inibire tale possibilità. Pur avendo un HDPack (magari di importazione parallela), una volta collegato all' X-box Pal, il segnale resta sempre 576i.

Esiste un cavo della digital-x con connessione VGA che abilita il solo 480p sulla console PAL, senza alcuna modifica, ma ho letto che è incompatibile con alcuni giochi...

Riguardo modifche Hardware, non ne so molto....purtroppo.

Spero di esserti stato utile (anche poco)

Byz

Luigi

Scusa Lorenzo, solo una piccola correzione al mio post...

Girovagando tra i vari forum di discussione, mi pare di aver capito che la console Pal MODIFICATA, esca in progressivo ANCHE con i giochi PAL.

Ovviamente il corrispettivo NTSC del gioco in oggetto deve supportare tale modalità di visualizzazione.

Ne deduco che, per quanto riguarda il software, la possibilità di uscire o meno in progressivo, non dipenda dalla decodifica colore (pal o ntsc).

Comunque, prendi con le molle quanto ti ho detto

Byz

Luigi

......

Per i giochi non ci sono problemi....quelli europei vanno in progressivo tranquillamente e sebbene esista solo 1 gioco che va a 1080i(dragon's lair) gli utlimi che stanno uscendo(serie sportiva sega,tony hawk etc)supportano quasi tutti il 720p con una resa incredibile.Per il discorso software quindi e tutto ok.
    Per la modifica alla console pal ora come ora è una cosa semplicissima e credo che non ci siano problemi a trovare o negozi o amici che hanno dimestichezza con il saldatore che ti possano dare una mano ad effettuarla(su internet si possono scaricare le faq e i schemi per montarsi il chip)
    Ciao e buon divertimento.

cosa?

Quale sarebbe questa modifica miracolosa??? :o

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •