|
|
Risultati da 1 a 15 di 34
Discussione: XBOX a 720p.....
-
29-03-2003, 14:36 #1
XBOX a 720p.....
vedere per credere
link xbox 720pVpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
29-03-2003, 15:33 #2
Ma ci vuole la modifica?
E la qualita' video?Dacci un po' piu' di informazioni,grazie.
Caio,Snikt
-
29-03-2003, 16:04 #3
Se hai l'xbotolo pal e vuoi far giare Soul Calibur 2 jappo devi ovviamente modificarla.
La qualità "live" non l'ho proprio vista, dato che ho visto solo le immagini riportate nel link, ma prendendo come pietra di paragone qualche titolo precedente, beh non c'è da rimanere stupiti se l'output è da spezzare la mascella in quattro.
Infocus 7200+xbox+soul calibur2+una cassa di birre+un paio di amici scalmanati=mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhh...... .......roba da sigillare le porte per un paio di secoliVpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
29-03-2003, 16:58 #4
Hai perfettamente ragione...
ma la cosa vale anche per la ps2 ..un po' d'amici scalmanati ..una cassa di birra (vediamo di farcela bastare
)e tanta voglia e passione per i video game( non pretendo tanto,mi basta anche stare rinchiso una settimana
).
Ciao,Snikt
-
29-03-2003, 17:04 #5
Re: Hai perfettamente ragione...
Originariamente inviato da snikt
..una cassa di birra (vediamo di farcela bastare)
Se non basta eventualmente chiamo le formichine, sai con la birra ci sanno fare..........................
BURN BABY BURN.....DISCO INFERNOOOOOO......BURN BABY BURN
Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
29-03-2003, 18:30 #6
Junior Member
......
Io sto aspettando SC2......ma penso che per altri 3 o 4 giorni nada
Comunque in generale la console rende piu che bene;io la uso tramite il panny 300 e mi sta dando un sacco di soddisfazioni soprattutto in giochi che come SC2 che sfruttano il FSAA..e poi volete mettere farvi una corsa in macchina con 2.30 di base davanti agli occhi??troppo avanti
Un saluto
-
30-03-2003, 11:01 #7
Re: ......
Originariamente inviato da rexant
Io sto aspettando SC2......ma penso che per altri 3 o 4 giorni nada
Comunque in generale la console rende piu che bene;io la uso tramite il panny 300 e mi sta dando un sacco di soddisfazioni soprattutto in giochi che come SC2 che sfruttano il FSAA..e poi volete mettere farvi una corsa in macchina con 2.30 di base davanti agli occhi??troppo avanti
Un saluto
sto entrando dentro la sede del ministero dell'Interno dell'Azerbaijan...
Il mio nome?
"Sam Fisher",
alias
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-03-2003, 11:41 #8
Re: Re: ......
Il mio nome?
"Sam Fisher",
alias
sasadf [/B]
Ssssssttt non dobbiamo farci sentire da Dash Kappei, quello è un estremistaVpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
31-03-2003, 08:17 #9
???
Scusate l'ignoranza, ma quindi l'Xbox può andare a 720P? Con tutti i Giochi o solo con alcuni? Con quale tipo di collegamento? L'Xbox Pal necessita di una modifica? Se sì, quale?
-
31-03-2003, 09:01 #10
Senior Member
Re: ???
Originariamente inviato da lorenzo419
Scusate l'ignoranza, ma quindi l'Xbox può andare a 720P? Con tutti i Giochi o solo con alcuni? Con quale tipo di collegamento? L'Xbox Pal necessita di una modifica? Se sì, quale?
A dirla tutta potrebbe anche andare a 1080i, ma sono i giochi che devono supportare tale modalità di visualizzazione.
Questo vale per la vers. NTSC della console con HD Pack tramite connessione component.
Per la ver. Pal, ufficialemnte, non c'è modo (solo 576i) ma modificandola non ci dovrebbero essere problemi. Purtroppo non sò nulla sul tipo di modifica da fare e sulla sua affidabilità....
Byz
Luigi
-
31-03-2003, 09:47 #11
Re: Re: ???
Originariamente inviato da luny74
Sì, può andare a 720p....
A dirla tutta potrebbe anche andare a 1080i, ma sono i giochi che devono supportare tale modalità di visualizzazione.
Questo vale per la vers. NTSC della console con HD Pack tramite connessione component.
Per la ver. Pal, ufficialemnte, non c'è modo (solo 576i) ma modificandola non ci dovrebbero essere problemi. Purtroppo non sò nulla sul tipo di modifica da fare e sulla sua affidabilità....
Byz
Luigi
-
31-03-2003, 10:44 #12
Senior Member
Esattamente....
La vers. NTSC (usa e jap), quando viene collegato HD Pack Microsoft (con connessione component), presenta nella dashboard le voci 480p,720p e 1080i.
Tuttavia è il gioco che DEVE supportare tale modalità.
Per la vers. Pal le cose si complicano, in quanto la casa di zio Bill, ha pensato bene di inibire tale possibilità. Pur avendo un HDPack (magari di importazione parallela), una volta collegato all' X-box Pal, il segnale resta sempre 576i.
Esiste un cavo della digital-x con connessione VGA che abilita il solo 480p sulla console PAL, senza alcuna modifica, ma ho letto che è incompatibile con alcuni giochi...
Riguardo modifche Hardware, non ne so molto....purtroppo.
Spero di esserti stato utile (anche poco)
Byz
Luigi
-
31-03-2003, 10:50 #13
Senior Member
Scusa Lorenzo, solo una piccola correzione al mio post...
Girovagando tra i vari forum di discussione, mi pare di aver capito che la console Pal MODIFICATA, esca in progressivo ANCHE con i giochi PAL.
Ovviamente il corrispettivo NTSC del gioco in oggetto deve supportare tale modalità di visualizzazione.
Ne deduco che, per quanto riguarda il software, la possibilità di uscire o meno in progressivo, non dipenda dalla decodifica colore (pal o ntsc).
Comunque, prendi con le molle quanto ti ho detto
Byz
Luigi
-
31-03-2003, 12:27 #14
Junior Member
......
Per i giochi non ci sono problemi....quelli europei vanno in progressivo tranquillamente e sebbene esista solo 1 gioco che va a 1080i(dragon's lair) gli utlimi che stanno uscendo(serie sportiva sega,tony hawk etc)supportano quasi tutti il 720p con una resa incredibile.Per il discorso software quindi e tutto ok.
Per la modifica alla console pal ora come ora è una cosa semplicissima e credo che non ci siano problemi a trovare o negozi o amici che hanno dimestichezza con il saldatore che ti possano dare una mano ad effettuarla(su internet si possono scaricare le faq e i schemi per montarsi il chip)
Ciao e buon divertimento.
-
01-04-2003, 10:53 #15
cosa?
Quale sarebbe questa modifica miracolosa??? :o