Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: da rgb a component

da rgb a component

ho provato con il tasto cerca, non mi da risultati, ho letto parecchie discussioni, ma non ho trovato una risposta esaustiva, quindi, sperando in qualche competente di buon cuore, vi chiedo:
    è possibile migliorare il segnale proveniente da una scart, esempio decoder sky,convertendolo in component? se si, che apparecchiatura ci vuole?
    grazie a chi vorrà rispondermi
    ggr

Ci vuole un convertitore, ma non migliora il segnale, al più non lo peggiora. Il convertitore in questione costa intorno alle 100 euro. Fai una ricerca con la parola Goyona oppure convertitore Gefen oppure ancora GeBL.
    Sono tornato bambino.

grazie mille. gentilissimo.
    ora provo.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    non migliora il segnale, al più non lo peggiora.
    Confermo quanto detto da Nemo, lo utilizzo per il decoder sky non avendo il mio PDP ingresso scart, ne ho venduto uno identico qua sul mercatino: RGB to component; lo puoi trovare anche sulla baia cercando "scart rgb to component".

Matteo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •