Vedendo il PDF con il disegno tecnico credo invece che si debbano usare le due viti per serrare guaina e conduttore del cavo nell'ordine.
Infatti è specificato che la zona di contatto elettrico parte da metà delle due viti, quindi la prima zona non serve ad aumentare l'area di contatto ma a serrare la guaina per non dover "tirare" il cavo dal conduttore.
Basta spellare i pochi mm sufficienti al serraggio della sola seconda vite. Inoltre nel PDF del modello 0645, la banana angolata, c'è l'esempio di montaggio anche sfruttando i coprifili a crimapare forniti come accessori.
Ciao.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.