|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Convention trevigiano-vicentina!
-
22-11-2002, 08:08 #1
Convention trevigiano-vicentina!
Convention trevigiano-vicentina!
Ciao a tutti e scusate se apro un nuovo thread, ma è tanto per dare maggior evidenza alla cosa, magari a partire da domenica sera potremo usare questa discussione per i commenti e le impressioni sulla giornata!
E’ arrivato il momento di scambiarci i cellulari per ogni eventuale problema (mi rivolgo in particolare ai vicentini, i trevigiani già ce l’hanno), scrivetemi a valebon@libero.it.
Ricordo l’appuntamento davanti alla pizzeria “Galeone” in piazza Giorgione a Castelfranco Veneto alle 12:00 di domenica 24, la mia facciona già l’avete vista su AVForum, arriverò sulla “solita” scassatissima punto blu.
Per il pranzo sta prevalendo l’ipotesi “agriturismo” o simili, insomma abbigliamento casual, cibo ottimo e abbondante
Vi chiederei infine di confermarmi l’adesione entro domani mattina, in modo da poter prenotare senza problemi.
A presto e mi raccomando, portate i vs. DVD di riferimento!
byez
-
22-11-2002, 08:47 #2
Senior Member
ma i vicentini dove sono ????
nessuno dalla provincia appasionato ???
ma... timidi ???
A domenica
Ciao
Stefano
-
22-11-2002, 09:05 #3
Re: Convention trevigiano-vicentina!
Originariamente inviato da valebon
...mi rivolgo in particolare ai vicentini...just kiddin'
Per domenica non posso, non vogliatemene
Buon divertimento.VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
22-11-2002, 12:40 #4
Re: Re: Convention trevigiano-vicentina!
Originariamente inviato da Bosef
Se ti rivolgi a me dandomi del vicentino, lo sai che rischi la vita vero!?just kiddin'
Originariamente inviato da Bosef
Per domenica non posso, non vogliatemene
Buon divertimento.
byez
-
25-11-2002, 07:29 #5
Senior Member
Giornata del 24/11/02
Volevo ringraziare tutti i partecipanti per la bellissima giornata trascorsa ieri. Il piacere di riuscire ad unire alcune passioni contemporaneamente è unico. La compagnia è stata splendita; siete tutti molto simpatici, mi sono trovato veramente bene, sembrava ci conoscessimo tutti da una vita. La giornata è partita con un'ottimo pranzo ( speso poco ..che non guasta mai) e poi... tutti da Vale per svariate dimostrazioni audio/video. Grazie ancora a tutti e spero a presto.
Ciao
StefanoUltima modifica di povox; 25-11-2002 alle 07:32
-
25-11-2002, 07:44 #6
Senior Member
ma volete
cavarvela così?????
dettagli, foto, impressioni ecc. ecc., aspetto con ansia sperando di essere dei vostri la prossima volta.
Ciao
Paolo
-
25-11-2002, 08:13 #7
Ciao a tutti
Ringrazio ancora Valebon x la sua ospitalita' e tutti gli altri partecipanti della giornata...
Ho avuto anch'io le stesse impressioni di Povox e passare una domenica con persone che hanno la stessa passione è stimolante e utile x confrontare le idee e imparare nuove cose,meglio se davanti ad un buon pranzo.
Ciao
-
25-11-2002, 08:28 #8
Senior Member
Ciao Paolo,
foto a breve, attendiamo vale, impressioni... .. ad un certo punto poi.... e l'audio praticamente...e poi......da dire anche...
pure quelle a presto.
Ciao
-
25-11-2002, 22:55 #9
NEC
NEC
National Electric Council ? noooo ...
Nippon Electric Company ? noooo ...
National Electrical Code, normativa USA per la sicurezza ?? nooo ..
New Energy Company ? (Indiana, USA) nooo ..
O forse ... il noto cantante ?nooo ....
Ma stiamo parlando della North East Convention, naturalmente !
Ovvero di una divertente giornata in compagnia di una bella combriccola di malati di home theater; e ovviamente sono io a ringraziarvi, di essere venuti, e della vostra simpatia
Inoltre vi informo che avete tutti indistintamente passato a pieni voti lo spaventoso e temutissimo WATT, che non è l'unità di misura della potenza, ma il ben noto Wife Acceptance & Tolerance Test, ovvero la prova di accettazione e tolleranza degli amici miei da parte di mia moglie.
Il risultato è che siete tutti stati classificati simpatici e di compagnia (ovvero potete rimettere tranquillamente piede a casa mia senza rischiare pentole o mattarelli in testa).
Infine vi allego la consueta foto-ricordo; da sinistra a destra: Sandro, Artista, io-me, Mac, Fabio, Povox, Fab64.
E mi hanno pure detto che sono dimagrito (alla faccia dei miei detrattori)
byezzzz
-
25-11-2002, 23:06 #10
..............
Non la vedo................gaspTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
25-11-2002, 23:16 #11
Ho fatto un'anteprima e l'immagine è sparita
Ora ci riprovo ..
byez
p.s. dimenticavo di dire che mia moglie, dopo aver dichiarato simpatici e di compagnia i miei amici, di me ha detto che sono assimilabile ad un "virus", per la mia tendenza ad espandermi nella casa e contagiare le stanze con amplificatori, diffusori, CD, DVD,cavi e altre amenità del genereUltima modifica di valebon; 17-01-2010 alle 00:12
-
26-11-2002, 06:23 #12
-
26-11-2002, 09:00 #13Originariamente inviato da gipal
Ti dispiace mettere i nomi?
Originariamente inviato da valebon
Infine vi allego la consueta foto-ricordo; da sinistra a destra: Sandro, Artista, io-me, Mac, Fabio, Povox, Fab64.
byezzzzz
-
26-11-2002, 11:01 #14
Advanced Member
Dimagrito???
-
26-11-2002, 14:57 #15Originariamente inviato da viganet
Dimagrito???
Anyway sono dimagrito davvero, essendo calato stabilmente dagli 86 KG di settembre (come mi hai visto al TAV, per intenderci) agli 83 di questi giorni.
In assoluto non è tanto, ma rappresenta ben il 3,5% del mio peso corporeo
Se i tuoi 2 metri e 80 di base fossero diventati 270, non te ne accorgeresti !??
byez