Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Sky su MI MANDA RAITRE

Sky su MI MANDA RAITRE

Interessante
    vedremo come va a finire

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    si lamentano che non arrivano i decoder...

e ora c'è il tipo di sky che dice che si devono proteggere dalla pirateria
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Le giustificazioni sul call center e su tutto fanno pena...
    Che SKYfo!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Come al solito hanno detto tutto e niente. Con buona pace di quell'ente di controllo che sta sappiamo dove ma non sappiamo cosa sta a fare.

Veramente un Responsabile Relazioni Pubbliche da licenziare...
    Che figura, SKY fa acqua anche nel giustificarsi. Perché il problema è la pay tv in sè... Infatti, se ci fosse la possibilità di scegliersi il decoder, esserne proprietari e ordinare solo ciò che si vuole vedere con un metodo di autenticazione e pagamento sicuri, ricevendo una chiave di scrambling via rete in modo sicuro...
    Ma SKY non è una pay tv, è una pay company e basta.
    La qualità è un'altra cosa, call center compreso.
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

ciesse ha scritto:
    Veramente un Responsabile Relazioni Pubbliche da licenziare...
    Che figura, SKY fa acqua anche nel giustificarsi. Perché il problema è la pay tv in sè... Infatti, se ci fosse la possibilità di scegliersi il decoder, esserne proprietari e ordinare solo ciò che si vuole vedere con un metodo di autenticazione e pagamento sicuri, ricevendo una chiave di scrambling via rete in modo sicuro...
    Ma SKY non è una pay tv, è una pay company e basta.
    La qualità è un'altra cosa, call center compreso.
    C.
    Diciamo che si sono adeguati velocemente agli standard italiani .....

Saluti
    Marco

Vero!

Microfast ha scritto:
    Diciamo che si sono adeguati velocemente agli standard italiani .....

Saluti
    Marco
    Verissimo!
    Non è certo australiano il Responsabile Relazioni Pubbliche...
    Per fortuna non sono un abbonato SKY!
    C.

ERO LI'

ragazzi c'ero anche io, avrei dovuto parlare anche della pessima qualita' dello skifobox, ma mi hanno tagliato alla fine x problemi di tempo.
    ciao.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Re: ERO LI'

RX360 ha scritto:
    ragazzi c'ero anche io, avrei dovuto parlare anche della pessima qualita' dello skifobox, ma mi hanno tagliato alla fine x problemi di tempo.
    ciao.
    Magari t'avessero dato la parola...! Ma erano tutti impegnati a parare la mala gestione della questione ritardi nella consegna dei decoder e delle magagne del call center, figurati poi cosa t'avrebbero risposto se gli dicevi anche che il loro decoder ha anche una bassa qualità tecnica...
    C.

Ragazzi l'unica soluzione è disdire gli abbonamenti e farsi restituire i soldi: è inutile andare a mi manda raitre o chi per esso, non si risolverà mai nulla, finchè SKY continuerà ad avere più di 2 milioni di abbonati se ne frega di tutto e di tutti!
    La cosa che più mi ha impressionato di ieri sera è che di tutte le persone che c'erano lì, nessuno ha chiesto il rimborso dei soldi e la disdetta del contratto: tutti sono andati lì ***** volevano lo skyfobox e non ***** volevano restituiti i soldi! E se non lo hanno fatto quelle persone, chi volete lo faccia.
    Quando sky inizierà a vedere migliaia di persone che disdicono voglio vedere se non si muove per far qualcosa.
    Questo è il mio pensiero.
    Ciao
    Giacomo

HO PARLATO,

veramente sono stato l'ultimo a parlare, del problema dei bombardamenti che fanno per la pirateria , ma che mette fuori uso anche le schede di chi non ha lo skifobox, non ho potuto introdurre il problema qualita' perche' tagliato, comunque non penso che si risolveva qualcosa, almeno la soddisfazione di dirgli in diretta tv che sono dei banditi, ma forse ci sara' una seconda occasione.
    io ho bloccato il rid e recesso il contratto con decorrenza immediata.
    ciao a tutti, sasa mi hai visto?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Credo che sperare in una massiccia disdetta sia quantomai inverosimile, sia per il fatto che solo una piccola parte degli abbonati sarebbe disposta a disdire per la qualità del decoder, sia perchè la stragrande maggioranza non ha nemmeno la più pallida idea di che cosa sia la qualità... come credo sia stato dimostrato.
    Se il problema è che non è stato ancora mandato il nuovo decoder, beh, siamo fritti...
    A me dopo quasi due mesi di rifiuto continuo del nuovo decoder hanno smesso di chiamarmi...

Re: HO PARLATO,

RX360 ha scritto:
    veramente sono stato l'ultimo a parlare, del problema dei bombardamenti che fanno per la pirateria , ma che mette fuori uso anche le schede di chi non ha lo skifobox, non ho potuto introdurre il problema qualita' perche' tagliato, comunque non penso che si risolveva qualcosa, almeno la soddisfazione di dirgli in diretta tv che sono dei banditi, ma forse ci sara' una seconda occasione.
    Ho capito!
    Sei stato in gamba...
    C.

Kilo ha scritto:
    Credo che sperare in una massiccia disdetta sia quantomai inverosimile, sia per il fatto che solo una piccola parte degli abbonati sarebbe disposta a disdire per la qualità del decoder, sia perchè la stragrande maggioranza non ha nemmeno la più pallida idea di che cosa sia la qualità... come credo sia stato dimostrato.
    Concordo in pieno!!
    Credo anzi che con questa operazione aumenteranno il numero degli abbonati (magari non immediatamente), visto che la miriade di scrocconi che vedevano il cielo senza nuvole, pur non essendo abbonati, si troverà spiazzata

Re: HO PARLATO,

RX360 ha scritto:
    Ieri ho seguito la trasmissione ma non ho capito chi eri? Eri seduto in tribuna o nei posti al centro dello studio?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •