Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Aleh, ohoo! (CAM NDS)

Aleh, ohoo! (CAM NDS)

Forse le cose stanno per cambiare.

Incrociamo le dita.... e liberiamoci di questi falsi liberal

http://punto-informatico.it/p.asp?i=50029

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Interessante, ma non ho proprio trovato notizie della CAM NDS, soprattutto dove si dice:

L'Autorità, che ha invece così accolto le richieste presentate da AltroConsumo e Adiconsum, ha però scelto di non irrogare sanzioni a SKY per un comportamento, la blindatura dei decoder, che secondo i consumatori ha costituito una violazione della legislazione in materia, quella sul decoder unico, e anche di quanto contenuto nelle delibere della stessa Authority. Chi dispone di decoder SECA dovrà comunque rassegnarsi a dotarsi di un nuovo decoder NDS per ricevere quanto trasmesso da SKY.
    Una cosa è concedere ai produttori la licenza per decoder NDS, un'altra è permettere la produzione di CAM, anche se è indubbio che le proteste stanno avendo un qualche successo

CAM NDS

Vero, l'articolo non meziona esplicitamente le CAM NDS, ma spero che l'eventuale accordo in tal senso sia la moneta di scambio per non dover pagare una ammenda per aver infranto la legge sul decoder unico.

Quindi.... incrociamo queste dita con piu' convinzione.
    Amen,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Re: CAM NDS

vernavideo ha scritto:
    Vero, l'articolo non meziona esplicitamente le CAM NDS, ma spero che l'eventuale accordo in tal senso sia la moneta di scambio per non dover pagare una ammenda per aver infranto la legge sul decoder unico.

Quindi.... incrociamo queste dita con piu' convinzione.
    Amen,
    Stefano
    Magari sarà così, ma nell'articolo si dice chiaramente che chi ha un decoder SECA (penso si possa estendere il concetto anche ai C.I.), dovrà rassegnarsi a passare ad un decoder NDS. Da questo accordo potrebbero nascere set top box NDS evoluti, soprattutto sul fronte delle connessioni AV!
    Sperare in una CAM NDS non costa nulla cmq

Re: Re: CAM NDS

erick81 ha scritto:
    Magari sarà così, ma nell'articolo si dice chiaramente che chi ha un decoder SECA (penso si possa estendere il concetto anche ai C.I.), dovrà rassegnarsi a passare ad un decoder NDS. Da questo accordo potrebbero nascere set top box NDS evoluti, soprattutto sul fronte delle connessioni AV!
    Sperare in una CAM NDS non costa nulla cmq
    Pienamente daccordo , purtroppo il lato penoso della faccenda e' che i produttori di Decoder, invece di fare la guerra a sky, stanno pensando bene di aggirare il problema facendosi dare concessioni alla costruzione di macchine "chiuse" con il solo CHIP-ON board NDS, cosi loro potranno a guadagnare, e tutti d'amore e daccordo vissero felici e danarosi tutti

E chi se la pija in quel posto e' sempre l'utente finale che comprandosi una macchina "chiusa", rischia un domani di buttare anche quella se per puro caso al canguro gli vengono le mestruazioni al cervello e dalla sera alla mattina decidesse di cambiare nuovamente sistema... scusate se ho detto cose scontate, ma dai produttori di HW mi aspettavo un po' piu' di "palle"

Ciao
    Gdb
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: CAM NDS

gian de bit ha scritto:
    Pienamente daccordo , purtroppo il lato penoso della faccenda e' che i produttori di Decoder, invece di fare la guerra a sky, stanno pensando bene di aggirare il problema facendosi dare concessioni alla costruzione di macchine "chiuse" con il solo CHIP-ON board NDS, cosi loro potranno a guadagnare, e tutti d'amore e daccordo vissero felici e danarosi tutti

E chi se la pija in quel posto e' sempre l'utente finale che comprandosi una macchina "chiusa", rischia un domani di buttare anche quella se per puro caso al canguro gli vengono le mestruazioni al cervello e dalla sera alla mattina decidesse di cambiare nuovamente sistema... scusate se ho detto cose scontate, ma dai produttori di HW mi aspettavo un po' piu' di "palle"

Ciao
    Gdb
    Stavo per scrivere una cosa simile io quando ho visto il tuo post!

Alle fine saranno tutti felici e contenti tranne gli utenti che dovranno sborsare!

Re: Re: Re: Re: CAM NDS

Michele Spinolo ha scritto:

Alle fine saranno tutti felici e contenti tranne gli utenti che dovranno sborsare!

Re: Re: Re: Re: CAM NDS

Ti ho anticipato

PS:
    La morale in pratica e': si ritorna indietro di 10 anni, praticamente non conviene acquistare (con l'aria che tira) un BOX chiuso, ma noleggiarlo ...in pratica il sogno di "Canguro" e' fatto realta :o !

Dopo tutto "Sky ti sorprende sempre... "

Re: Re: Re: Re: Re: CAM NDS

gian de bit ha scritto:
    Ti ho anticipato

PS:
    La morale in pratica e': si ritorna indietro di 10 anni, praticamente non conviene acquistare (con l'aria che tira) un BOX chiuso, ma noleggiarlo ...in pratica il sogno di "Canguro" e' fatto realta :o !

Dopo tutto "Sky ti sorprende sempre... "
    Concordo,
    inoltre, alcune voci vicine a Sky, danno per il Natale 2005 (un anno con sto coso :o ), l'introduzione, a pagamento, dello Sky+. Per cui, se sarà così, l'Australiano, una volta NDSizzato il mercato, ci guadagnerà ancora di più!

E intanto PACE (del Canguro) ha presentato dei set top box per HD:o :o :o Che guarda caso sta per essere introdotta in UK

Re: Re: Re: Re: Re: Re: CAM NDS

erick81 ha scritto:
    ... l'introduzione, a pagamento, dello Sky+....
    cos'è?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CAM NDS

cos'è?
    Un decoder NDS con uscite component, SPDIF e Hard Disk per funzioni PVR (che in UK è disponibile da un po')

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CAM NDS

erick81 ha scritto:
    Un decoder NDS con uscite component, SPDIF e Hard Disk per funzioni PVR (che in UK è disponibile da un po')
    Si, e visto com'e' tirato il Canguro in fatto di money, c'e' da aspettarsi un bel HD da 10Gb 5200rpm

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CAM NDS

gian de bit ha scritto:
    Si, e visto com'e' tirato il Canguro in fatto di money, c'e' da aspettarsi un bel HD da 10Gb 5200rpm
    Beh, a noi Italians magari rifilerà il solito pacco
    Ma in UK lo Sky+ dovrebbe avere un hd da 132 GB (sono stati annunciati modelli con disco fisso da 160 GB):o :o

erick81 ha scritto:
    Aggiungi che è moddabile SDI:

http://www.pmsvideo.com/index_topic....path=/41/51/72

Io intanto ho disdetto SKY dal 30/9 e ad oggi sono ancora collegato, gentile omaggio da parte dell 'Ozi".

Per chi non lo sapesse "Ozi" è il modo in cui gli australiani chiamano loro stessi.

Date disdetta e vedrete che le Cams NDS usciranno come le lumache dopo la pioggia.

Piccola nota x Gianni, "le palle" dovrebbero averle tutti gli italiani non solo i fabbricanti di decoder.

Un popolo con le palle non consente quello che è successo in Italia nel campo delle trasmissioni TV - Sat-DTT- e Tv analogica....

BUONA DISDETTA A TUTTI !!!!

erick81 ha scritto:
    e non si può acquistare in UK?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •