|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problema accensione OLED65C35LA
-
24-03-2025, 09:30 #1
Member
Problema accensione OLED65C35LA
Salve
Ho letto alcune discussioni e mi pare di capire che ci siano diversi problemi di elettronica su questi tv OLED.
Vi racconto del mio.
L'altro giorno al mattino ho provato ad accenderlo e non si accendeva più. Ho fatto diversi controlli (cambio multipresa, collegamento diretto alla presa, staccati tutti i dispositivi etc...
Provando con l'interruttore sul televisore inizialmente si sentiva l'audio, ma non si vedeva, resettando (tasto tenuto premuto sul televisore) e riprovando il led rosso lampeggiava 3 volte, senza che funzionasse più nulla e dopo morto pure il led.
Ieri in serata ho riprovato di nuovo e dopo vari tentativi (lampeggia tre volte e non si accende... stacco l'alimentazione, rifà il ciclo, clic del relé, lampeggia 3 volte etc...) si è accesa e così l'ho tenuta per poterla usare in serata... non mi ha dato alcun problema.
Prima di andare a dormire ho spento e staccato l'alimentazione, sperando che si sistemassse qualcosa.
Stamattina, di nuovo morta, e senza segni di vita.
Si tratta di un problema alla scheda madre secondo voi? L'alimentatore interno è separato o è saldato alla scheda madre?
Fortunatamente è ancora in garanzia e ho aperto un caso di riparazione, ora vedrò quando riusciranno a venire.
Una bella seccatura comunque.Ultima modifica di mobival; 24-03-2025 alle 09:32