Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

OLED 65 cc. Soundbar si o no?

Ciao a tutti,
    come da titolo gradirei avere qualche consiglio per capire se è consigliabile o meno integrare l'audio di un lg 65cx con una soundbar.
    Non avendo ancora comprato il TV ed essendo completamente ignorante in materia mi affido a voi e a chi ha avuto esperienze a riguardo.
    Se avete anche nomi di marca e modelli di soundbar da consigliare (sempre qualora ce ne fosse bisogno) ve ne sarei grato.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da VitoCross Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    come da titolo gradirei avere qualche consiglio per capire se è consigliabile o meno integrare l'audio di un lg 65cx con una soundbar.
    Non avendo ancora comprato il TV ed essendo completamente ignorante in materia mi affido a voi e a chi ha avuto esperienze a riguardo.
    Se avete anche nomi di marca e modelli di soundbar da consigli..........[CUT]
    mi accodo anche io nella domanda, attendiamo considerazioni in merito da qualcuno che ne capisca qualcosa in materia (al contrario di noi )

Restiamo in attesa..😅

Restiamo in attesa..��
    mi sa che aspetteremo a vita ahahah comunque parlando sempre d'audio, se uno attiva "oled surround" non rischia che si rovini nulla in termini di pannello vero? o meglio lasciarlo disattivo?

A me non è ancora arrivata la TV quindi non saprei proprio cosa dirti. Mi dispiace.

A me non è ancora arrivata la TV quindi non saprei proprio cosa dirti. Mi dispiace.
    arrivata?

Buongiorno,
    Io ho fatto peggio di te, la tv l'ho comprata già e ancora devo iniziare i lavori di ristrutturazioni di casa
    Girando un pò sul forum mi pare di aver capito che le migliori sono Sony, Samsung, Bose e Sonos, ma ovviamente andrebbero ascoltate.

Citazione Originariamente scritto da viannikk Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    Io ho fatto peggio di te, la tv l'ho comprata già e ancora devo iniziare i lavori di ristrutturazioni di casa
    Girando un pò sul forum mi pare di aver capito che le migliori sono Sony, Samsung, Bose e Sonos, ma ovviamente andrebbero ascoltate.
    eh io sono ossessivo compulsivo ahahah nel senso che volevo cercare di rimanere sul monomarca, farei uno strappo alla regola giusto per bose, vista l'eccellenza che rappresenta nel settore e che comunque non produce tv, per cui differire nella marca rispetto alla tv appunto ci sta anche.

Citazione Originariamente scritto da CagivaMito96 Visualizza messaggio
    eh io sono ossessivo compulsivo ahahah nel senso che volevo cercare di rimanere sul monomarca, farei uno strappo alla regola giusto per bose, vista l'eccellenza che rappresenta nel settore e che comunque non produce tv, per cui differire nella marca rispetto alla tv appunto ci sta anche.
    Ti capisco benissimo il concetto di monomarca, per quanto sia limitante, sta a cuore anche a me! Ma probabilmente opterò anche io per bose..l’accoppiata soundbar 700 con bass module 700 mi sembra stratosferica! Un’occhiata la butto anche su Sonos, è un marchio che mi ha sempre ispirato molta fiducia, e quando ho avuto modo di ascoltare dei vecchi play 5 sono rimasto piacevolmente sorpreso!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •