Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LG OLED55E6V-z

LG OLED55E6V-z

salve a tutti,
    il mio TV è nato disgraziato, nel senso che appena acquistato (negozio Expert di Salsomaggiore) mi è stato consegnato con l'imballo deteriorato, segno che aveva già subito varie aperture/chiusure e già in fase di installazione denunciava la mancanza della presa ottica d'uscita audio, non manteneva l'elenco dei preferiti e all'accensione si posizionava a caso.
    Intervenuta l'assistenza di zona, questi problemi venivano eliminati. Qualche mese fa hanno cominciato a presentarsi righe verdastre alla base e macchie nuvolose in mezzo. Ho chiamato ancora l'assistenza ma mi dicono che non c'è niente da fare e il pannello NON è riparabile: in poche parole il TV è da buttare! Dopo soli 2 anni e € 2500 buttati!
    Solo per vostra informazione. MAI più LG !!!

ciao! io sono di Langhirano e proprio oggi ho preso un LG OLED55BX6 su Amazon....mai più negozi locali, solo problemi di assistenza, mentre se hai un problema Amazon cambia al volo o rimborsa tutta la cifra senza batter ciglio!
    TV: LG OLED55BX6LB - BDP: Sony UBP-X800 - AVR: Denon AVR-X3500H - Center: Q Acoustics 3090C - Surrounds: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: Klipsch R-12 SW

Certo che il tv sarà nato disgraziato ma hai comprato due anni fa un tv di due anni prima....chissà in che angolo del magazzino stava...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da AAC Visualizza messaggio
    salve a tutti,
    il mio TV è nato disgraziato, nel senso che appena acquistato (negozio Expert di Salsomaggiore) mi è stato consegnato con l'imballo deteriorato, segno che aveva già subito varie aperture/chiusure e già in fase di installazione denunciava la mancanza della presa ottica d'uscita audio, non manteneva l'elenco dei preferiti e all'accens..........[CUT]
    Cioe'....2 anni fa' hai speso ben 2500€ per un 55? , in piu' con imballo come dici, gia usato, e percio' usato in esposizione, e non hai preteso il prodotto nuovo a quel prezzo? L'affare qui lo ha fatto il negozio , e mi dispiace per te , ma dire mai piu' LG, quando hai accettato tu stesso un TV in quelle condizioni....meglio che la prox volta ci pensi meglio.
    TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 7 Pro

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •