|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: HOME THEATRE 5.1
-
27-10-2020, 16:46 #1
Junior Member
HOME THEATRE 5.1
Buongiorno esperti,
ho bisogno di un vostro aiuto, ho acquistato da un mercatino dell'usato un sistema home theatre LG, modello HT805THW, pensate a 20€, che devo dire funziona benissimo, ma ha un problema, che il signore che lo vendeva già mi aveva detto, nel senso che il dispositivo e un 5.1 dove ha come funzione ottima la possibilità di avere wireless le 2 casse di dietro, da dove si vede la tv, tramite un dispositivo LG cioè il wireless RX KIT, che si dovrebbe connettere wireless direttamente al lettore amplificatore.
Allora per chi lo conosce questo dispositivo entra in funzione solo con sorgenti 5.1 ma il problema e che il dispositivo rimane sempre in stand by e non si collega mai con il lettore, e ovviamnte cosi ho un 5.1stroncato,che ripeto sapevo gia di avere.
vedendo su youtube ho trovato qualche video tra cui uno che aveva lo stesso mio dispositivo e tramite un micro tastino dietro riusciva a far riaccoppiare i dispositivi ,ma il mio anche se e identico non ha questo tasto.
Mentre un altro video aveva il mio identico dispositivo, e un tecnico cambiava le schede wirelesse sia nel dispositivo, sia nel lettore/amplificatore, e solo cosi andava alla grande.
quindi le mie domande sono
1 Qualcuno di voi a questo dispositivo e ha rimediato in qualche modo?
2 Volendo aquistare queste 2 schede wireless, ovviamente senza spendere na cifra, ma visto che una soluzione del genere mi farebbe creare qualcosa di bello, e la partenza e stata 20€, sapete dove posso rivolgermi? ho gia visto ebay e amazon ma nulla
Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio
-
27-10-2020, 18:31 #2
A pg. 17 del manuale è indicata la procedura da seguire nel caso in cui l' identificazione digitale (ID code) delle due unità per qualche motivo non corrisponde, credo che si possa tentare anche in assenza di una diagnosi precisa di cosa è successo:
1. Accendere l’unità principale e Ricevitore Wireless.
2. Premere e tenere premuto il tasto STOP (*) sul lato anteriore dell’unità e MUTE sul telecomando. Sul display compare “REMATE”.
3. Accendere il Ricevitore Wireless. Viene impostato un nuovo ID.
Chiarisco che non possiedo il dispositivo, semplicemente riporto quanto letto.
(*) sul manuale c' é il classico simbolo, un quadratinoUltima modifica di pace830sky; 27-10-2020 alle 18:36
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
27-10-2020, 19:00 #3
Junior Member
Ti ringrazio per la risposta, purtroppo ho già fatto quella procedura, ma dopo aver premuto i tasti e dopo che compare remare il dispositivo wireless rimane in stand by con luce rossa senza che si associno le due unita
-
28-10-2020, 09:08 #4
Junior Member
Buongiorno gente
Nessuno sa dirmi se esiste uno store lg dove vendono ricambi e vedere se esistono se schede wireless?