Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

come fare un 7.1 di qualita'

Salve a tutti io vorrei fare nella mia sala dedicata un 7.1 di qualita' visto che per motivi di dimensione non riusciro' mai fare atmos o auro quale processore A/V mi consigliate?

Bisogna sapere quanto vuoi spendere...i Pre AV possono andare dai € 1000 ai € 40000..
    La mia sala Cinema: Entra

Sui 2000,00€ ci posso stare

Salve, mi allego anche io alla discussione alla ricerca di qualche consiglio. Ho appena preso un onkyo tx nr 646.
    Al momento ho una composizione classica in 5.1 e mi piacerebbe sapere se conviene più un 7.1 o un 5.1.2 (posso mettere i diffusori ad incasso sia sopra le colonne del front o a controsoffitto)
    Oppure non conviene al momento un upgrade del genere data la scarsa disponibilità di materiale audio? E magari quei due canali in più li destiniamo al bi-ampli?

Citazione Originariamente scritto da Mr. Dyn Visualizza messaggio
    Sui 2000,00€ ci posso stare
    Nuovo con codifiche on board o vecchia gloria con aggiunta di dispositivi tipo nano avr o mini dsp per correzione acustica attiva?
    Nel secondo caso potresti avere un migliore risultato in 2ch
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Ahahah vedo che scrivono tutta gente ha qualcosa in vendita e quindi mi aggrego, chiaro io ho cosa fuori budget
    Di qualità cosa intendi??
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ho sentito parlare bene del pre yamaha cx-a5100 e ha un rapporto qualita' prezzo molto buona quindi a questo punto siamo gia' ad un buon punto di qualita'!

qualcuno di voi ha avuto la possibilita' di sentirlo andare?

Ho avuto modo di ascoltare un impianto con il pre Yamaha ma personalmente trovo molto difficile identificare la bontà del solo preamplificatore in quanto puoi solo valutare l'impianto nel suo insieme e non del singolo pre.

Lo so, Io ho i finali chord per i frontali e rotel per tutto il resto e tutta la serie contour della dynaudio quale pre andreabbe a pennello???

Ho sentito parlare bene del pre yamaha cx-a5100 e ha un rapporto qualita' prezzo molto buona quindi a questo punto siamo gia' ad un buon punto di qualita'!
    Scusa la mia domanda stupida, ma sotto lo yama cx a 5100 cosa c'è???? esistono altri Pre mch??
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Non capisco la domanda scusa vorresti dire che sotto il CX-A5100 puoi fare a meno di comprare? E che qualsiasi PRE oltre i 2000€ e migliore?

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Ahahah vedo che scrivono tutta gente ha qualcosa in vendita e quindi mi aggrego, chiaro io ho cosa fuori budget
    Di qualità cosa intendi??
    Giorgio non mi sognerei mai di postare un commento perché voglio vendermi un pre! Sei fuori?
    Nel caso glielo avrei chiesto in privato, senza disturbare altri utenti del forum. Sto facendo delle valutazioni per fare la stessa cosa da me e mi limitavo a condividere le mie considerazioni.
    Spero che stessi scherzando.
    Ciao
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Non capisco la domanda scusa vorresti dire che sotto il CX-A5100 puoi fare a meno di comprare? E che qualsiasi PRE oltre i 2000€ e migliore?
    No no, la mia domanda è semplice, che Pre audio e video c'è sotto lo Yamaha? Nulla di strano eh...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da redhot104 Visualizza messaggio
    Giorgio non mi sognerei mai di postare un commento perché voglio vendermi un pre! Sei fuori?
    Nel caso glielo avrei chiesto in privato, senza disturbare altri utenti del forum. Sto facendo delle valutazioni per fare la stessa cosa da me e mi limitavo a condividere le mie considerazioni.
    Spero che stessi scherzando.
    Ciao
    si sì Beppe, era solo un gancio ore entrare nella discussione, anzi perdonami di aver usato qualcuno come ariete
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •