Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Problemi con Zidoo Z10 PRO

Ciao a tutti.
    Ho comprato pochi giorni fa Zidoo Z10 Pro e aggiornato all'ultimo firmware (a proposito che differenza c'è con la beta version? Mi chiede se voglio tenerla spuntando una casella negli aggiornamenti).
    1- La prima cosa che ho notato è che il display frontale non funziona. Devo inserire una batteria all'interno? È un modello CR 1220? Ho visto e letto in vari tutorial che a volte manca la batteria nella scheda madre per motivi di importazione. Non ho aperto lo z10 per vedere perché è ancora in garanzia, quindi non so se c'è una batteria o meno.
    2- Purtroppo ho notato che non legge tutti i formati video soprattutto quelli datati e questo è un problema per me perché ne ho molti. Come posso fare?
    3- Usando "home theater 4.0" con la lingua italiana impostata, non riesco ad avere informazioni sui film in italiano, me li dà sempre in inglese. L'unico modo e settere italiano in GENERAL SETTINH, ma in HT 4.0 settare la lingua Inglese, cosa comunque strana.
    4- Inizialmente avevo un popcornhour A410 e nell'HDD ogni film aveva copertine, fanart e informazioni che potevo vedere direttamente selezionando i vari filmati. Ora se navigo nella "media folder" non riesco a vedere le anteprime nella lista dei file come con il player precedente, ma vedo la lista così (ES. film dal titolo ABC):
    ABC.avi (o altra estensione)
    ABC.jpg
    ABC.fanart.jpg
    ABC.info
    C'è un modo per vedere solo i file con estensione filmato e le anteprime senza andare in HT?

Ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno aiutarmi e mi scuso per eventuali errori.
    Guido

Il display si dovrebbe vedere controlla i setting.
    Il juke-box dovrebbe essere sol in inglese.
    Media folder è un file manager come esplorare risolse di Windows

A410.. Oggetto da dimenticate.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Il display si dovrebbe vedere controlla i setting.
    Già controllato tutto, penso sia un problema del lettore che dovrebbero sostituirmi.

Il juke-box dovrebbe essere sol in inglese.
    No, ci sono le trame anche in Italiano, ma per farlo occorre settare english in HT e italiano in general.
    Media folder è un file manager come esplorare risolse di Windows
    Questo lo avevo capito, speravo mi facesse vedere le anteprime senza vedere per ogni film 4 files.

A410.. Oggetto da dimenticate.
    Già dimenticato....

Citazione Originariamente scritto da magoyle Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho comprato pochi giorni fa Zidoo Z10 Pro e aggiornato all'ultimo firmware (a proposito che differenza c'è con la beta version? Mi chiede se voglio tenerla spuntando una casella negli aggiornamenti).
    1- La prima cosa che ho notato è che il display frontale non funziona. Devo inserire una batteria all'interno? È un modello CR 1220? H..........[CUT]
    la beta è una versione ancora non definitiva che potrebbe creare qualche problema(diciamo in prova) io sul z9x ho l'ultima beta
    setta tutto in italiano e i poster saranno in italiano. la maggior parte li trova in automatico altrimenti vai in manuale con la funzione riassocia i dati.
    Per notizia le ultime versione beta hanno corretto diversi problemi ed inserito nuove funzionalità sul l'ultima hanno inserito anche il supporto al servizio Roon
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Citazione Originariamente scritto da magoyle Visualizza messaggio
    2- Purtroppo ho notato che non legge tutti i formati video soprattutto quelli datati e questo è un problema per me perché ne ho molti. Come posso fare?[CUT]
    non è solo il tuo,ma tutti i zidoo che hanno lo stesso firmware...questo fatto mi fa andare in bestia,dato che anchio cio molti divx..
    cio lo z10 ed è lo stesso,avevo prima lo x10 ed anche..

credo che nelle configurazioni del display ce una voce che chiarisce o oscura...vedi un po
    se non ci riesci ti suggerisco di mettere un firmware recovery,e poi mettere la versione che ti funzionava.
    io anche quando non mi piace,faccio in questo modo...togli anche la spunta di autoupdate,altrimenti ti rimette lo stesso.
    Ultima modifica di andys33; 20-09-2021 alle 03:28

Mi accodo a questo 3D per segnalare un problema, ho appena acquistato un Zidoo X10 usato su ebay il firmware è il 2.1.42. Inserendo una chiavetta USB con file mp3 questi vengono visti ma una volta aperti non è possibile metterli in play, l'applicazione scorre ininterrottamente l'elenco degli mp3 in cartella e non è possibile riprodurre i file, non risponde ai comandi play, stop etc..
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •