|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problemi con Zidoo Z10 PRO
-
23-08-2021, 16:29 #1
Junior Member
Problemi con Zidoo Z10 PRO
Ciao a tutti.
Ho comprato pochi giorni fa Zidoo Z10 Pro e aggiornato all'ultimo firmware (a proposito che differenza c'è con la beta version? Mi chiede se voglio tenerla spuntando una casella negli aggiornamenti).
1- La prima cosa che ho notato è che il display frontale non funziona. Devo inserire una batteria all'interno? È un modello CR 1220? Ho visto e letto in vari tutorial che a volte manca la batteria nella scheda madre per motivi di importazione. Non ho aperto lo z10 per vedere perché è ancora in garanzia, quindi non so se c'è una batteria o meno.
2- Purtroppo ho notato che non legge tutti i formati video soprattutto quelli datati e questo è un problema per me perché ne ho molti. Come posso fare?
3- Usando "home theater 4.0" con la lingua italiana impostata, non riesco ad avere informazioni sui film in italiano, me li dà sempre in inglese. L'unico modo e settere italiano in GENERAL SETTINH, ma in HT 4.0 settare la lingua Inglese, cosa comunque strana.
4- Inizialmente avevo un popcornhour A410 e nell'HDD ogni film aveva copertine, fanart e informazioni che potevo vedere direttamente selezionando i vari filmati. Ora se navigo nella "media folder" non riesco a vedere le anteprime nella lista dei file come con il player precedente, ma vedo la lista così (ES. film dal titolo ABC):
ABC.avi (o altra estensione)
ABC.jpg
ABC.fanart.jpg
ABC.info
C'è un modo per vedere solo i file con estensione filmato e le anteprime senza andare in HT?
Ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno aiutarmi e mi scuso per eventuali errori.
Guido
-
23-08-2021, 20:17 #2
Il display si dovrebbe vedere controlla i setting.
Il juke-box dovrebbe essere sol in inglese.
Media folder è un file manager come esplorare risolse di Windows
A410.. Oggetto da dimenticate.
-
23-08-2021, 20:30 #3
Junior Member
Già controllato tutto, penso sia un problema del lettore che dovrebbero sostituirmi.
No, ci sono le trame anche in Italiano, ma per farlo occorre settare english in HT e italiano in general.
Questo lo avevo capito, speravo mi facesse vedere le anteprime senza vedere per ogni film 4 files.
Già dimenticato....
-
02-09-2021, 09:50 #4
la beta è una versione ancora non definitiva che potrebbe creare qualche problema(diciamo in prova) io sul z9x ho l'ultima beta
setta tutto in italiano e i poster saranno in italiano. la maggior parte li trova in automatico altrimenti vai in manuale con la funzione riassocia i dati.
Per notizia le ultime versione beta hanno corretto diversi problemi ed inserito nuove funzionalità sul l'ultima hanno inserito anche il supporto al servizio Roonpanasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.
-
20-09-2021, 03:05 #5
non è solo il tuo,ma tutti i zidoo che hanno lo stesso firmware...questo fatto mi fa andare in bestia,dato che anchio cio molti divx..
cio lo z10 ed è lo stesso,avevo prima lo x10 ed anche..
credo che nelle configurazioni del display ce una voce che chiarisce o oscura...vedi un po
se non ci riesci ti suggerisco di mettere un firmware recovery,e poi mettere la versione che ti funzionava.
io anche quando non mi piace,faccio in questo modo...togli anche la spunta di autoupdate,altrimenti ti rimette lo stesso.Ultima modifica di andys33; 20-09-2021 alle 03:28
-
11-12-2021, 09:31 #6
Junior Member
Mi accodo a questo 3D per segnalare un problema, ho appena acquistato un Zidoo X10 usato su ebay il firmware è il 2.1.42. Inserendo una chiavetta USB con file mp3 questi vengono visti ma una volta aperti non è possibile metterli in play, l'applicazione scorre ininterrottamente l'elenco degli mp3 in cartella e non è possibile riprodurre i file, non risponde ai comandi play, stop etc..
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie