Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: lg 65 g4 vs sony a95l

lg 65 g4 vs sony a95l

ragazzi nel giro di 3 o 4 mesi cambiero il mio full array led x93j sony da 65 con uno dei suddetti oled........ per un uso con sky e le varie app per film e console ps5 e future, cosa e perche dovrei scegliere uno o l altro? ho studiato abb e vedo che sono due pannelli top entrambi con piastra di dissipazione ed MLA...lg con 4 hdmi 2.1 sony solo con 2....... ma ho anche sentito dire che lg ha il pannello che scalda molto( alla lunga puo dare problemi?).... fatemi sapere in base alla vostra a sapienza ed esperienze in merito...... grazie... il tutto sara abbinato ad una sound bar bose ultra, woofer bose 500 e speaker posteriore bose 300 .... grazie

appena visto che Lg ha rilasciato in aggiornamento molto importante per il G4 che aumenta di 300 nits la luminosita in game mode tramite firmwere...... stanno davvero facendo un grande lavoro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •