Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    18

    Question Acquisto lg C3 65 pollici o altro..


    Ciao a tutti, purtroppo il mio panasonic as800 da 60 pollici mi ha abbandonato, stavo cercando un valido sostituto e pensavo a un lg C3 da 65 pollici, che andrebbe bene anche come budget (intorno ai 1600).
    Verrebbe utilizzato prevalentemente per la visione di serie e film su netflix e per qualche blueray.
    Dite che è un buon televisore per le mie necessita o mi consigliate altro?
    grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    506

    Se cerchi un tv "tuttofare" il C3 è un'ottima scelta, lo trovi in offerta (member days: extra 10%) sul sito LG a 1575 euro il modello OLED65C34LA o 1587 euro l'OLED65C35LA; la differenza tra i due è che il secondo ha il telecomando dotato di NFC.
    Nel prezzo è compreso: spedizione, installazione, ritiro (facoltativo) del vecchio tv e l'eventuale rateizzazione a tasso zero.

    P.S. Hamen ha segnalato che c'è la possibilità di avere per l'LG C3 un ulteriore sconto con il coupon WIDILO3, che aggiunge un 3% di ribasso e si somma allo sconto di benvenuto 10%...
    Ultima modifica di redskorpion; 17-06-2024 alle 16:27
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •