Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio TV 43"

Question Consiglio TV 43"

Salve vorrei un consiglio su una TV da acquistare per la cucina, non ho grosse pretese perchè verrà utilizzata poco e principalmente per vedere i canali digitali.
    Ho un buono sconto dal 22% da mediaworld e preferirei acquistarlo da lì, quale di questi è il migliore secondo voi?

LG 43UK6300
    SAMSUNG LCD43 43NU7090
    SAMSUNG UE43NU7400UXZT
    SONY KD43XF8577
    SONY KD43XF7096
    SONY KD43XF7077
    PANASONIC TX-43FX633E
    PANASONIC TX-43FX550E
    PHILIPS 43PUS6703/12
    PHILIPS 43PUS6503/12
    PHILIPS 43PUS6523/12

Scusate per la lista lunga ma ho voluto postare tutti quelli disponibili dal sito

Tra i televisori citati il migliore con pannello IPS (basso contrasto ma ampi angoli di visione) è il Sony 43XF8577 che dovrebbe avere pannello a 120 hz ed a 10 bit nativi.

Tra i televisori con pannello VA invece (alto contrasto ed angoli di visione ridotti) il migliore è il Samsung 43NU7400.

Tra i due che ho citato direi che il migliore dal punto di vista qualità / prezzo sia il Samsung.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 15-11-2018 alle 21:19

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Tra i televisori citati il migliore con pannello IPS (basso contrasto ma ampi angoli di visione) è il Sony 43XF8577 che dovrebbe avere pannello a 120 hz ed a 10 bit nativi.

Tra i televisori con pannello VA invece (alto contrasto ed angoli di visione ridotti) il migliore è il Samsung 43NU7400.

Tra i due che ho citato direi che il m..........[CUT]
    Anche io sto cercando un 40/42" fullhd per la camera da letto, non mi interessano funzioni smart in quanto verrà collegato ad un mi box, l'unico requisito è che abbia una qualità visiva decente.

C'è qualcosa sui 300/350€?

Grazie

Ormai è difficile trovare un buon Full HD nel polliciaggio compreso tra 40"-42".

Ti vorrei segnalare invece come 43" Full HD il nuovo Hisense 43A5600.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h43a5600/

Tieni conto che conosco piuttosto bene il brand dato che da 4 anni possiedo un televisore Hisense del quale apprezzo molto il suo rapporto qualità / prezzo.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ormai è difficile trovare un buon Full HD nel polliciaggio compreso tra 40"-42".

Ti vorrei segnalare invece come 43" Full HD il nuovo Hisense 43A5600.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h43a5600

Tieni conto che conosco piuttosto bene il brand dato che da 4 anni possiedo un televisore Hisense del qua..........[CUT]
    Grazie per la risposta.
    Più che altro il problema sembra essere il fatto che non sia ancora commercializzato in italia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •