Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio acquisto TV 55 o più - Budget 1000-1400

Salve, ho bisogno di una nuova TV. Distanza dallo schermo circa 4 metri.

Utilizzo: sport, cinema e PS4. Non mi interessa particolarmente l'aspetto smart.
    L'esigenza è sicuramente quella di stare sopra i 55 pollici.

Budget: mi piacerebbe stare sotto i 1500 e possibilmente stare più vicino possibile ai 1000.

Non frequentavo il Forum da 6 anni (data dell'ultimo acquisto) e noto con piacere che si tratta sempre di un importante punto di riferimento. Grazie per il supporto che prestate a noi utenti "incompetenti" .
    Ultima modifica di trublu; 28-08-2018 alle 03:01

Ciao,

non sono un esperto, pero se cerchi nel in questa sezione ci sono numerosi post con la tua stessa domanda e penso che quasi sicuramente troverai la tv che fà al caso tuo
    TV: Sony W859 65" Ampli integrato: Cambridge CXA80 Diffusori: Chario Constellation Lynx Bluray player: Oppo BDP 103D

Citazione Originariamente scritto da trublu Visualizza messaggio

Utilizzo: sport, cinema e PS4. Non mi interessa particolarmente l'aspetto smart.

Budget: mi piacerebbe stare sotto i 1500 e possibilmente stare più vicino possibile ai 1000.

Non frequentavo il Forum da 6 anni (dat..........[CUT]
    Se vuoi un televisore da 65" con prezzo il più vicino possibile ai € 1.000, credo che il nuovo Hisense 65U7A possa fare al caso tuo.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h65u7a/

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14558

.

Ciao io ti consiglierei un 55" SAMSUNG UE55MU6472, oppure 65" SAMSUNG UE65NU7092, qualità audio/video fantastica (4K ovviamente) e prezzo ottimo anche acquistandolo da ebay. (come ho fatto io)

Citazione Originariamente scritto da trublu Visualizza messaggio

Non frequentavo il Forum da 6 anni (dat..........[CUT]
    Ciao,

rileggendo meglio il tuo post ti servirebbe minimo una tv dai 65 in su. Secondo me se riesci è meglio se ti avvicini un po' e se puoi aspettare ti metti via da parte qualcosa e fai uno sforzo e ti prendi con 2000 euro un oled tv
    TV: Sony W859 65" Ampli integrato: Cambridge CXA80 Diffusori: Chario Constellation Lynx Bluray player: Oppo BDP 103D

Grazie delle info!Sono in effetti più orientato sul 65''. Sapresti consigliarmi qualche modello in particolare?

Puoi valutare il modello che ti ha indicato Angelo oppure il Samsung 65NU7400

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •