Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio acquisto TV

Consiglio acquisto TV

Salve,

questa sera il mio glorioso LG 37LH3000 mi ha abbandonato, mentre guardavo il fondo dell'immagine è diventato bianco.
    Quindi ora sto cercando una buona TV qualità prezzo buona intorno i 48" e cercando qua e là mi sono imbattuto nel Samsung UE48JU6400K (prezzo 750) più o meno vorrei spendere questa cifra, però magari qualche consiglio su cosa vagliare sarebbe un bene.
    Il mio utilizzo è film con sky e gaming leggero (fifa occasionalmente, uncharted Final Fantasy).
    La mia vecchia tv non essendo smart e non avendo connessione wifi, non ho mai utilizzato il resto, quindi penso che ci farò anche altro volendo

Grazie in anticipo per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da piggio Visualizza messaggio
    Salve,

questa sera il mio glorioso LG 37LH3000 mi ha abbandonato, mentre guardavo il fondo dell'immagine è diventato bianco.
    Quindi ora sto cercando una buona TV qualità prezzo buona intorno i 48" e cercando qua e là mi sono imbattuto nel Samsung UE48JU6400K (prezzo 750) più o meno vorrei spendere questa cifra, però magari qualche consigli..........[CUT]
    Sconsiglio Samsung JU6400 per due motivi: è fascia bassa, è 2015.

Piuttosto se puoi spendere un po' di più, prendi KS7000 che è 2016 ed è best-buy nella fascia.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Buongiorno Capitano Levi,

sto cercando qualche buon prezzo per il UE49KS7000UXZT (ma le lettere finali sono importanti?), sto vedendo che si trova intorno le 1150 euro, è un buon prezzo ?

Se posso chiederti, mi hanno proposto anche un UE49KU6400SXXN, è marcata la differenza?

Grazie

sto cercando qualche buon prezzo per il UE49KS7000UXZT (ma le lettere finali sono importanti?), sto vedendo che si trova intorno le 1150 euro, è un buon prezzo ?

Se posso chiederti, mi hanno proposto anche un UE49KU6400SXXN, è marcata la differenza?

Grazie
    abbastanza marcata
    Ultra AleM

alla fine ho seguito il consiglio e ho acquistato un 49KS7000, Grazie mille
    Ora vediamo appena arriva come settarlo..

alla fine ho seguito il consiglio e ho acquistato un 49KS7000, Grazie mille
    Ora vediamo appena arriva come settarlo..
    Ne sono felice! Solitamente la modalità Cinema è molto vicina alla calibrazione corretta, ma occhio a disattivare i vari artefatti come il MotionPlus.
    Ultra AleM

Quindi consigli anche per giocare alla ps4 la modalità cinema?
    No no, ma credo che adesso mi dovrò documentare su tutte le funzioni perchè sono rimasto parecchio indietro!

Quindi consigli anche per giocare alla ps4 la modalità cinema?
    No no, ma credo che adesso mi dovrò documentare su tutte le funzioni perchè sono rimasto parecchio indietro!
    NO, quando giochi devi usare la modalità Gioco per abbassare l'input lag. Puoi calibrarla!
    Ultra AleM

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •