Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tv 24 pollici

tv 24 pollici

Ciao a tutti,
    lo so non è il massimo della discussione.... ma per esigenze di spazio cerco una tv 24 pollici...... ho già visto delle offerte sui 150-180 euro ma fanno abbastanza schifo.....posso alzare un pò il budget......qualcuno può darmi un consiglio?
    grazie in anticipo

Per la decenza devi salire a 32 pollici...
    Ultra AleM

TV: EC930V

Il problema grosso è l'audio e spesso anche l'angolo di visione che è piuttosto ristretto.

LG usa la tecnologia IPS io ho un loro 27" preso un paio di anni fa ed anche l'audio va bene.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Il problema grosso è l'audio e spesso anche l'angolo di visione che è piuttosto ristretto.

LG usa la tecnologia IPS io ho un loro 27" preso un paio di anni fa ed anche l'audio va bene.
    purtroppo come spazio non posso andare oltre il 24".....quale consigliate tra questi?
    LG Monitor TV 24" HD Ready 24MT47D-PZ
    Panasonic TX-24C300E LED TV
    Samsung T24E390EW TV LCD
    TV LED PHILIPS 24″ 24PHH4000, 100Hz
    grazie in anticipo!!
    Ultima modifica di Daniele1909; 28-07-2016 alle 12:10

Fanno tutti pena, nessun produttore oggi fa qualcosa di decente in quel taglio.

Dai dati di targa (spesso ingannevoli, a volte si finisce per preferire chi la spara più grossa...)

il panasonic dichiara 150° di visione, (mentre l'ips ne garantisce 178°) --->Evitare come la peste!
    il Philips non dichiara l'angolo di visione...---> qualcosa da nascondere?
    l' LG ed il Philips sono HD ready, a queste dimensioni non sarebbe un difetto se non volessero essere anche un monitor...

Il Samsung sembra avere le carte in regola (full HD, slot per cam, visione 178°, dovrebbe avere il media player da USB ma non specifica per quali formati ---> come al solito sul non dichiatrato è meglio mettere in conto il peggio).

Ho qualche dubbio sulla luminosità (200cd/mq) in effetti i monitor ce l'hanno più bassa dei TV... credo che nulla ti possa esimere dal cercare di vederlo....
    Ultima modifica di pace830sky; 28-07-2016 alle 15:43
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •