Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Lightbulb 50 pollici, troppa offerta

Buongiorno a tutti.

Vorrei acquistare un televisore con le seguenti caratteristiche, ma non so proprio come orientarmi nella scelta tra i produttori, i modelli e le notevoli differenze di prezzo.

I requisiti:
    - 47/50 pollici (distanza di visione circa 3/3,25 metri, ma più grande non ci sta nel mobile
    - il 3d non penso sarà mai usato, le caratteristiche smart invece sono apprezzate
    - buona accessibilità ai contenuti digitali (ethernet e/o wi-fi, DNLA richiesti)
    - decoder satellitare in chiaro integrato
    - utilizzo 70% film da supporti digitali, 30% tv
    - prezzo possibilmente entro 1000 euro

Stavo guardando il Sony KDL-50W656A (800euro, no 3D), mi frenano la scarsa connettività (2 ingressi HDMI, 1 USB) e il timore che rispetto a W8 e W9 sia molto inferiore.

Avete da suggerirmi alternative che possa valutare?
    Sharp LC-50LE652E?
    LG ne ha molti in catalogo ( 47LA660S, 47LA667S, 47LA690S ), non riesco neanche a capirne le differenze.

Grazie mille

Ciao ,io ti consiglierei LG 50PH670S ottimo rapporto qualità prezzo

Da quella distanza un 50 é molto piccolo comunque il miglio tv rapporto prezzo qualità per quella cifra, anzi meno , è il panasonic50st60 che è un paio di categorie sopra ai tv che hai citato.

Il modello lg da me citato è FULLHD,3D E SMART TV .

Esattamente come il Panasonic 50st60. L'unica differenza relativa alle richieste (che evidentemente non sono state lette, se evidenzi ben due caratteristiche non citate...) è che il Panasonic non ha il sintonizzatore satellitare che ha invece l'LG.
    Il primo Panasonic plasma che soddisfa le richieste è il Gt60, ma è fuori budget.

Oltre ai già citati puoi guardare in casa samsung, le serie da 6500 in su dovrebbero avere il sat integrato.

P.S. vista la distanza non andare sotto i 50", se riuscissi ad infilare un 55 magari a cornice sottile sarebbe meglio (anche se però non credo se ne trovino entro il tuo budget)
    Ultima modifica di Alby_ao; 13-01-2014 alle 16:06

grazie per le segnalazioni, per non so quale motivo stavo guarando solo led quando per il tipo di utilizzo un plasma potrebbe essere una buona scelta.
    vedo se ci sta un 55, ma sono proprio a filo nella "nicchia" in cui deve trovare collocazione.
    il budget è sforabile, anche se preferei non spendere molto di piu'.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •