|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio nuovo TV/Monitor per XBOX ONE
-
29-01-2014, 12:21 #1
Junior Member
Consiglio nuovo TV/Monitor per XBOX ONE
Salve a tutti ragazzi , ho fatto un giro nel forum e mi sono reso conto che ci sono molte persone preparate in materia e che sapranno sicuramente dare i migliori consigli , per questo ho deciso di affidarmi a loro scrivendo su questo bellissimo forum
Sebbene dal titolo si intuisce già cosa sto per chiedervi , vorrei andare per grado e spiegarvi la mia situazione .
Sono sempre stato un PC gamer ma dall'avvento della nuova generazione di console (chiamiamola così) ho eliminato il pc .
Ora mi ritrovo con la ONE nella mia cameretta utilizzando il mio buon vecchio monitor sulla mia solita scrivania .
WPv.jpg
Giusto per informarvi il monitor è questo
http://www.lg.com/uk/monitors/lg-W2253V-lcd-monitor
Un LCD Full HD con tempi di risposta di appena 2ms.
Fin quando lo si usa per pc va fin troppo bene ma essendo solamente 23 pollici ho realizzato che sia troppo piccolo per godermi la comodità offerta da una console, e attualmente sono costretto a stare appiccicato alla scrivania per vedere .
In cucina possiedo un led LG da 32" , precisamente questo
http://www.lg.com/it/tv/lg-32LE7800-tv-led
e provarlo, mi ha dato tutta un'altra esperienza di gioco , facendomi avvertire davvero una sensazione di immersione !
Ciò mi ha indotto a voler sostituire il mio monitor , però chiedendo un parere a persone più esperte e con più esperienza .
Non voglio assolutamente spendere più della console stessa , o meglio più di 500€ ma vorrei il massimo che si possa avere nell'arco di tale budget .
Girando qua e la ho capito che il miglior prodotto che si possa avere in ambito gaming e film ( soprattutto fps piochè gioco a Battlefield 4 ) è un buon PLASMA piuttosto che LED , per via dei lag quasi assenti, colori reali e neri profondi , giusto ?
Ovviamnete c'è da considerare anche che la mia camera è piccina e la distanza massima dallo schermo è 1,5/2.0mt e gioco prevalentemente al BUIO (noterei subito eventuali imperfezioni) di conseguenza credo non sia il caso mi scostassi molto dai 32Pollici.
Potreste aiutarmi in questa ardua scelta ? magari qualcuno di voi conoscerà un buon prodotto in questa fascia di prezzo o eventualmente darmi ulteriori consigli !
Chiedo scusa per essere stato alquanto prolisso, ma ci tenevo a porvi nei dettagli la mia situazione . GRAZIE INFINITE A TUTTI , attendo con ansia
Ultima modifica di SnakeSolid89; 29-01-2014 alle 12:27