|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio su TV Full HD 46" max 850€
-
30-12-2013, 17:42 #1
Junior Member
Consiglio su TV Full HD 46" max 850€
Buongiorno a tutti,
son nuovo del forum, e come molti mi metto nelle vostre sapienti mani per cercare di fare il miglior acquisto che le mie finanze mi possano permettere.
Come da titolo, vorrei acquistare un TV full HD da 46 pollici (il 3D non mi interessa, la smart TV nemmeno, ma se c'è meglio!) per un uso "normale", ovvero, no gaming, no lettore BD, quindi guardare la tele normalmente e qualche DVD ogni tanto.
Facendo una breve ricerca ero orientato sul SONY R4 KDL-46R470A (http://www.sony.fr/product/tv-117-46-lcd/kdl-46r470a) che costa (premetto che vivo in Francia) 649 € IVA e spedizione inclusa direttamente dal sito SONY.
Cosa ne pensate? Avete consigli da darmi in merito alla mia necessità?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che vorrete darmi.
-
30-12-2013, 21:18 #2
Senior Member
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...io-tv-max-1000
penso che il Sony cche hai selezionato possa essere un buon TV, ma poichè avevi indicato un budget superiore ti invito alla lettura del post che ho allegato dove si individuavano 2 televisori al top entro una certa tipologia di prezzo. Io ho il Samsung led F6500 e come scrivo in certi shop il suo prezzo parte dai 650 euro..più spese penso... il 3d non interessa nemmeno a me...ho ancora gli occhiali sigillati...ma è un dato di fatto che i modelli non 3d arrivano fino ad un certo livello dopodichè le varie case sviluppano solo modelli 3d...e magari c'è più attenzione anche su altri parametri. Sul mio samsung 3d F6500 a 400 hz vedo meglio che sul samsung 32 F5000 a 100 hz....dove pur vedo bene. Se non intendi connettere l'audio esternamente occhio all'audio del Sony, non mi aveva fatto una buona impressione in negozio un modello di quella casa. ciao
-
30-12-2013, 21:25 #3
Junior Member
Ti ringrazio. In effetti cercando in rete, ho trovato (da un sito quì in Francia molto affidabile in fatto di e-commerce) il Samsung "UE46F6400 LED TV 3D Smart TV" a 572 euro spedizione compresa. Credo che opterò per quello.
Grazie ancora per i preziosi consigli!