Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

TX-P50GT60 oppure TX-P50VT60

Ciao a tutti,

sto cercando di capire quali dei due mi convenga prendere. Vorrei capire quali sono le differenze sostanziali e cosa mi consigliereste voi.

Cosa cambia dalla serie GT alla serie VT?

Inoltre, conoscete qualche sito dove comprarli a prezzo migliore?

Grazie mille per l'aiuto

A parte il filtro frontale migliore, sul VT60 sono presenti i doppi tuner sia DVB-T che Sat (e doppio slot Cam CI+) che ti permettono di registrare una trasmissione mentre ne vedi un'altra, c'è la telecamera integrata nel tv che permette oltre ad utilizzare Skype di avere il riconoscimento facciale con relative impostazioni, il secondo telecomando touch con integrato il microfono per i comandi vocali, oltre ovviamente all'estetica senza cornice avendo il VT60 il vetro frontale. Dipende se a te interessano queste funzioni aggiuntive o no.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    A parte il filtro frontale migliore, sul VT60 sono presenti i doppi tuner sia DVB-T che Sat (e doppio slot Cam CI+) che ti permettono di registrare una trasmissione mentre ne vedi un'altra, c'è la telecamera integrata nel tv che permette oltre ad utilizzare Skype di avere il riconoscimento facciale con relative impostazioni, il secondo telecomando ..........[CUT]
    ciao e grazie mille per la risposta. Quello che mi interessa particolarmente è la qualità dell'immagine. Cerco colori caldi come al cinema e neri profondi. Il dvb-t ecc non mi interessa in quanto ho un mio mediacenter.
    Non ho ben capito la parte del vetro frontale. Il VT60 è glossy o opaco? e il GT?

Per i prezzi (correggetemi se sbaglio) ho visto una semplice differenza di 300 euro tra i due. Io cerco su trovaprezzi. Voi avete qualche altro sito da consigliare?

Grazie

Il vetro di tutti i tv moderni non è opaco. Come qualità d'immagine sono simili tranne un leggerissimo vantaggio sul nero piu basso in ambiente totalmente oscurato del VT60. Se non t'interessano le funzioni aggiuntive che ti ho elencato vai pure sul GT60 che è uno dei piu bei tv del 2013 e ti regalerà un'immagine calda e fedele in ogni situazione ed un nero irraggiungibile da qualsiasi tv led.

ok grazie. Ma il GT è del 2013 o 2012?

Qualche sito dove prenderli pls

grazie

Tutti i tv Panasonic che hanno 60 o 6 nella sigla (tipo GT60) sono del 2013.

ok grazie ancora. Ma stavo guardando le specifiche tecniche dei due televisori. Non si accenna se il DTS è supportato o meno. Qualche info al riguardo?

Certo che è supportato! Se ti scarichi il manuale del tv trovi i loghi Dolby e DTS.

ah ok perfetto. Quello era un must!

ultimissima domanda:

io il TX-P50VT60 lo trovo sui €1600 nuovo (non da esposizione). E' buono come prezzo? Posso trovare di meglio? Il Gt invece lo trovo sui €1300.

grazie

Si il prezzo è buono a meno non lo si trova da nessuna parte.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    A parte il filtro frontale migliore, sul VT60 sono presenti i doppi tuner sia DVB-T che Sat (e doppio slot Cam CI+) che ti permettono di registrare una trasmissione mentre ne vedi un'altra, c'è la telecamera integrata nel tv che permette oltre ad utilizzare Skype di avere il riconoscimento facciale con relative impostazioni, il secondo telecomando ..........[CUT]
    Sono indeciso anche io tra questi due tv. Una domanda: ho la stanza molto luminosa. E' vero che la tv la guardo principalmente la sera, ma volevo capire come si comportano con una buona luminosità...

Allora tra i due (GT60 e VT60) quello che ha la luminosità massima maggiore è il GT60 perche ha un filtro in meno sul pannello, invece il VT60 avendo questo filtro in piu ha un nero leggermente piu basso al buio totale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •