Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Nuovo videoproiettore 4k

Ciao ragazzi
    Qualche mese fa avevo già chiesto aiuto, o meglio consigli sul benq w2700.
    Sono cambiate alcune cose e quindi sono qui di nuovo a chiedere consiglio perché settimana prossima vorrei acquistarlo oppure ordinarlo da un negozio nella zona.

La proiezione avverrà in una piccola sala e posso posizionare il vpr tra i 3,40 e 3,80 metri dal telo.
    Le pareti sono un azzurro scuro, la proiezione avverrà quasi sempre di sera per visionare film, serie TV e sport. (prima anche gaming ma ho optato per TV)

Ho acquistato un telo ALR della vividstorm da 120''(grazie al mitico Ellebiser)

Ho alzato leggermente il budget a 2000 euro.

Dimenticavo, ho un epson tw9000 che porterò dal negoziante perché durante la proiezione c'è una striscia gialla/viola per vedere se è riparabile, per poi venderlo.

Grazie
    VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

Puoi valutare anche il Benq W5700 più silenzioso del W2700 e con un minimo di LS su visunext.it a budget price
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

In realtà dov'è andrò hanno anche il w5700. Voglio provare il dlp per capire se posso avere problemi di effetto raimbow.

Un paio di domande, differenze tra w2700 e w5700?
    Inoltre tra un dlp e LCD in 4k vobulato è vero che la risoluzione nei dlp si avvicina di più al 4k nativo?

Il W5700 è il fratello maggiore in termini di chassis e di ottica . Un corpo più grande migliora sia la distribuzione interna sia la rumorosità. Il Lens shift è un buon tool irrunciabile dopo aver utilizzato un proiettore come il tuo precedente.
    Come qualità di immagine tra i due (W2700 e W5700), siamo molto vicini. Un DLP vobulato monomatrice è più definito di un LCD a tre matrici.
    Tra i modelli che ho personalmente visto è uno di quelli con RE molto contenuto.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie infinite, settimana prossima andrò a provarlo e se non avrò problemi di effetto raimbow lo prenderò sicuramente. E poi si, il lena shif è davvero irrinunciabile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •