|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: EPSON EB-X11 o VIVITEK Qumi 5
-
08-05-2014, 20:21 #1
Junior Member
EPSON EB-X11 o VIVITEK Qumi 5
Serve un videoproettore per un bar. Voglio scegliere fra questi 2 ma non ci capisco tanto.Il Vivitek sembra meglio ma vedo che Luminosita ha soltanto 500 Ansi Lumen contro i 2,600 del Epson.voglio sapere se è cosi importante la Luminosita.
Qui sotto le caraterestiche dei 2.Grazie a tutti.
EPSON EB-X11 Videoproiettore con Tecnologia 3LCD
Contrasto di immagine: 3.000:1
Luminosità: 2.600 Ansi Lumen
Risoluzione: 1024x768 pixel
Connessione Component - S-Video - PC - USB
Proiezione USB 3-in-1
o VIVITEK Qumi 5 White Videoproiettore con Tecnologia DLP
Contrasto di immagine: 10.000:1
Luminosità: 500 Ansi Lumen
Risoluzione: 1280x800 pixel
Connessione USB - PC - HDMI
HD Ready 3D
-
08-05-2014, 21:00 #2
Spero tu non sia vincolato dai modelli succitati, il primo è per applicazioni business a bassa risoluzione fuori formato e con poco contrasto. Il secondo con luminosità insufficiente per un ambiente parzialmente illuminato come un bar....
Valuterei piuttosto un Benq MW663 che coniuga alta luminosità, buon contrasto e definizione HD ready...ad un prezzo molto vicino ai modelli da te propostiWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
10-05-2014, 15:03 #3
Junior Member
Scusami se ti posso ringraziare solo ora,ma stavo fuori e sono appena tornato. Ho pensato ai 2 modelli perche mi sembravano i 2 megliori che ho trovato su i negozi che ho visitato qui a Terni (mediaword,euronix,espert).Ma penso che lei ha raggione,peche il Benq è siguramente superiore.A questo punto cercherò su internet.Grazie di nuovo.