Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Sito acquisto lampade, prezzi veramente molto bassi.

Navigando ho trovato questo sito molto conveniente per l'acquisto delle lampade per vpr, è l'unico al momento ad avere prezzi cosi bassi.
    Link: http://www.lampadaperproiettore.it/

Mai visti nel web prezzi cosi bassi, da quello che leggo le lampade sono originali.
    Lo conoscete? Che ne pensate?

Aggiungo: Dicono che le lampade originali per proiettori vengono prodotte da Philips, Ushio e Osram.
    E quelle non-originali arrivano dalla Cina, come mi è spesso capitato di vedere sul sito più famoso di vendita e annunci, che vendono lampade per vpr a bassissimo costo ma con provenienza Cina.
    Ultima modifica di tomalo; 29-10-2012 alle 12:50

Su questo sito USA la mia lampada (JVC HD1) costa la metà............
    http://stores.ebay.it/multiwavevideo

Si però occhio ai costi di spedizione, tasse e sdoganamento... inoltre chiedete sempre perchè in foto vedete tutto il portalampada in realta viene venduto solo il bulbo...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Domanda (da ignorante): ma non si può riciclare il portalampada?

Si ma l'operazione di sostituzione è più delicata...e lunga dovrai infatti smontare il portalampada e sostituire il bulbo.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie, non lo sapevo, mi sembra di aver visto (non mi ricordo più) dove ne parlavano. Hai qualche link da suggerirmi? A breve devo farlo....

Chiedi ad Airgigio...

Su youtube trovate il video "sostituzione lampada vpr epson.
    In verità non è cosi difficile, io non l'ho mai fatto, però ho avuto l'occasione di vedere smontare una lampada da un vecchio vpr e di osservare com'era attaccata, il video su youtube rende l'idea di come fare, qui dall'ufficio non posso accedere al video altrimenti lo postavo. Per il primo cambio pensavo di prendere una lampada e la faccio cambiare da un mio amico.

Pirsig, ho visto i prezzi del sito che proponi, c'è da dire che ci sono 40 euro circa di corriere.

L'ho appena visto (http://www.youtube.com/watch?v=C0l-JpTU_7Q). Se la lampada del jvc è simile direi che la cosa è abbastanza facile, con l'unica avvertenza di indossare un paio di guanti per evitare di toccare e quindi danneggiare la lampada alogena (come risulta anche dal video).

Per quanto riguarda i prezzi del sito ebay sono i più bassi che ho visto, certo cè anche il corriere e la dogana (dipende da che spedizione ti fanno...) però se qualcuno può suggerire di meglio ben venga.

http://www.projectorcentral.com/lamp...United_Kingdom
    Un link dove trovi praticamente i più grossi distributori di lampade ed accessori al mondo.
    Oltre a vari consigli (montaggio, sostituzione, ecc...)

Interessa anche a me dato che il mio Epson 2000 ha passato le 3000 ore da un pezzo
    ho trovato anche questo sito http://www.lampadeproiettori.com

Qualcuno ha esperienza con le lampade non originali ?

Quì (http://www.projectorlampsource.co.uk) garantiscono il prezzo + basso in UK (ed hanno solo lampade originali), inoltre cè anche un link di Philips che sconsiglia (ovviamente), motivando, le lampade non originali.
    Ho guardato sul sito che hai segnalato, ma per il mio (JVC HD1) cè una differenza di 150€!!! in più.

Il sito è on-line da 2 anni, l'affidabilità non è al 100%...

Su lampadaperproiettore.it ho visto che ci sono 2 tipi: la sola Lampada e Lampada con modulo, è la seconda che va presa per avere anche il portalampada giusto? la differenza per il mio VPR (HD300X Optoma) è di circa 30 euro tra lampada sola e con modulo
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Su sito che citi, Bane, io ho scritto pure una email, rispondo sempre in giornata, ho l'impressione che la tipa che scrive sappia bene l'italiano, ma è straniera, lo intuisco dalle risposte che ricevo.
    Con il modulo, non ti rompi le scatole a togliere la lampada, togli il modulo dal tuo vpr e inserisci quello nuovo, è tutto ad incastro.
    Su amazon vedo una differenza di 50 euro circa in più per la mia lampada con modulo.
    Raccogliamo info sui vari negozii nel web per la vendita di lampade. E' importante.
    Io ad esempio, ho acquistato anni fa su "overload", è un negozio online molto serio, avevo dei problemi con prodotto acquistato e ho rispedito tutto indietro, il centro assistenza rispondeva tutti i giorni alle mie email, sono stati puntuali, corretti al 100%
    Non potrei che parlarne bene, hanno cominciato da un pò a vendere lampade ma...rispetto ad altri siti costicchiano parecchio.
    Vendono solo lampade originali.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •