Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Da Epson TW2000 a ipotetico proiettore 3D... mi date qualche consiglio per il salto?

Venderò il mio a circa 700 euro con 1700 ore e un bulbo di riserva mai montato.
    Detto questo, esiste un proiettore che mi faccia realmente vedere un miglioramento intorno a 1500-2000 euro e possibilmente sia anche 3D o sto sognando?

Solito discorso, JVC RS-40 o 45 usati, il passaggio e' netto a livello di qualita' di immagine, se sali di poco arrivi a prendere il 45 nuovo, se il 3D non e' il tuo interesse principale (nel senso che lo usi anche in 3D ma in misura monore rispetto al 2D) sono la scelta migliore

Sicuramente molto meno, può capitare saltuariamente. Di Epson niente, non hanno fatto grandi salti dal mio in avanti?

Beh, li hanno fatti anche loro ovviamente ma il 9100 che ho visto al TAV in 2D e' inferiore al JVC (in 3D invece l'ho visto meglio ma sono talmente allergico che dopo 10 minuti non ne potevo piu'), io l'anno scorso passai dal Panny 2000 (che era molto simile al TW2000) al JVC RS-40 e la differenza fu marcata.
    Per vedere un miglioramento ci sono molti proiettori che te lo possono dare (anche Epson) ma se vuoi il salto maggiore con quei soldi devi andare sul JVC, non ci sono alternative.

...e quindi rs-45 da quanto ho capito.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •