Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Visione proiettori zona Reggio Emilia e dintorni

ciao a tutti,
    sono di Reggio Emilia, sto cercando di capire quale tecnologia (dlp o lcd) sia più adatta ai miei gusti.
    Ho provato a cercare su internet qualche negozio dove poter visionare qualche proiettore
    possibilmente sia dlp che lcd ma non ho trovato nulla.
    Qualcuno sa indicarmi dove poter fare qualche prova di visione in zona o province vicine?

grazie

Clicca sulla barra in alto (NEGOZI) seleziona regione... il primo della lista a Bo ha un ottimo show-room
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Hai mai sentito parlare di Audioquality a San Lazzaro si Savena BOLOGNA?

vi ringrazio dei suggerimenti,
    ho già contattato un negozio della lista,
    e si è detto disponibile per una prova con un Mitsubishi HC7800,
    è abbastanza fuori dal mio target di spesa, se non altro capirò se il rainbow per me è un problema oppure no.
    Leggendo il forum da qualche tempo sono portato per una macchina DLP,
    facendo un paragone con il mondo dei tv
    i DLP corrispondono ai tv plasma
    gli LCD corrispondono ai tv LED

aspetto nel caso correzioni a questo mio paragone un pò forzato!!!

Se pensi di essere sensibile, ( non è una sofferenza), all'effetto rainbow il Mitsu è un buon banco di prova. Se vuoi partire più piano, dovresti valutare l'Optoma Hd300x che è accreditato come velocità della ruota colore 6x e l'effetto arcobaleno è praticamente zero.
    Il paragone è un po' forzato, ma la qualità del colore del DLP è davvero molto bella. Gli LCD riflessivi a mio parere (LCOS - SXRD) a mio parere regalano immagini più morbide se vogliamo più cinema like ...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Scusate le risposte distanziate ma tra lavoro settimanale e lavori del fine settimana, ho poco tempo.
    come Mitsu avevo guardato un 3200 usato o al limite il 3800, quello che non comprendo dei Mitsu è la loro poca luminosità rispetto ad altre macchine.
    Comunque ero orientato per motivi di budget su Optoma HD230X, anche perchè il 3D del HD300X non mi interessa.
    Per LCD riflessivi quali intendi?

Per i riflessivi intendo SONY e JVC...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •