|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Il Signore da, il Signore toglie.
-
26-09-2012, 18:19 #1
Il Signore da, il Signore toglie.
Ieri sera, alle 22:51 io mio SANYO PLV Z5 è spirato.
Come passa il tempo quando ci si diverte.
Ora si pone l'annoso problema di acquistare un nuovo proiettore anche perchè io e mia moglie, fotomodella maggiorata slavo brasiliana con due occhi che sembrano i fanali di un tir nella notte e una pelle soffice come il prato di montagna quando piove, non sappiamo cosa fare per passare il tempo.
Abbiamo provato di tutto, ma proprio tutto.
Financo gicare a bocce in giardino, io mettevo il campo lei il resto.
Nulla. D'altrocanto due sole bocce sono comunque poche.
Quindi, di comune accordo, io mia moglie abbiamo optato per l'acquisto di un nuovo videproiettore.
Non mi piace chiamarlo PLV o VPR la prima sembra una leccata, la seconda una pernacchia.
Il problema è cosa mi compro.
Quali sono i migliori in circolazione oggi?
Ovviamente vorremmo un ottimo rapporto qualità/prezzo, anzi mia moglie ringrazierà personalmente l'autore della proposta o suggerimento che sceglieremo.
Se vi scappa, ma proprio se non ce la fate a trattenervi potreste indica anche un ottimo HD multimediale.
X il moderatore
potresti aspettare un paio di giorni prima di bannarmi così mi rispondono intanto? Gentilissimo.Alessandro
(the Banned)
-
27-09-2012, 09:35 #2
In un periodo di crisi e con una moglie così fa piacere sapere che l'Home Theatre è irrinuciabile...è comunque una grande passione.
Il periodo attuale vede sul mercato le vecchie proposte rivisitate dai costruttori con l'introduzione di nuovi modelli che però non sono così rivoluzionari come auspicavamo (lampless). Detto questo direi, passando al lato pratico, di valutare epson TW8100 oppure TW9100 se interessa il 3D, in casa Sony direi HW50E oppure se c'è disponibilità VW95 sempre un ottimo proiettore. Infine direi che JVC X30 / X70 se il budget lo permettesse sono le scelte più indicate IMHO per immagini 2d cinema -like. Vorrei inserire anche il BENQ W7000, giusto per avere anche un DLP nella valutazione.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-09-2012, 12:47 #3
Grazie Ellebiser !
Veramente bei modelli. Avevo puntato il JVC x70 (in realtà il 90, ma avrei tolto l'etichetta così a casa non lo vedevano)
E anche l'EPSON TW9000 o, se lo trovo un SIM2 Grand Cinema Mico 50/60 ma mi sa che costano un tantino.
In realtà, il fuoco sacro dell' "ultimo modello" mi è passato qualche anno fa. Ora vorrei solo una buona macchina, affidabile e ben assistita. Noi in casa TUTTE le sere che il buon Dio ha messo in terra, ci vediamo un film o qualcos'altro.
A questo punto un lettore poco attento avrà pensato "ma come avrai fatto ad avere dieci figli ?"
La mia risposta potrebbe essere una e una sola: "caro amico, a casa mia c'è sempre un lavandino che perde o un televisore che non funziona".
Che ne pensi del SANYO PLV Z4000 e famiglia?Alessandro
(the Banned)
-
29-09-2012, 11:15 #4
Bannato
secondo me cercati un buon tw9000 in offerta come ho fatto io e vivi felice spendendo il giusto
-
02-10-2012, 14:15 #5
Amen fratello
Alessandro
(the Banned)