Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 22282930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 536

Allora, la 360 quando giochi tiene il lettore a palla, e quindi fa rumore...
    Per leggere i filmati non credo ci siano problemi, con l'untimo aggiornamento poi del 4 dicembre puoi caricarli su penna o hdd usb e legge anche divx e xvid.
    Io ieri ho fatto qualche prova con la ps3 di un mio amico, e ho notato una cosa strana, sul mio tv 32 hd ready (philips) uso un cavo dvi hdmi (dato che il connettore è dvi ma supporta anche hdmi component e vga) e mentre la 360 me la vede come vga digitale, quindi la mappo 1:1 la ps3 la riconosce in hdmi. Be abbiam fatto qualche prova coi bd e se impostiamo la ps3 a 720p, la definizione non è gran che, mentre mettendola a 1080i la resa è praticamente perfetta. A quanto pare lavora meglio a scalare da 1080i alla risoluzione del pannello che da 720p. Per i giochi invece è il contrario, rendomo meglio se settati a 720p, forse anche perchè la maggior parte sono sviluppati a 720p quindi potrebbe essere la consolle a generare problemi per scalarli a 1080i, poi amplificati dal tv per riscalarli.
    Con la 360 mappata tramite hdmi 1:1 (ho una elite) ne giochi ne hd.dvd hanno problemi.

salve ho acquistato un SAMSUNG LE32R72B TV LCD e vi chiedevo se qualche anima pia potrebbe darmi i settaggi per l'xbox elite con l'HDMI da inserire nell'advanced panel (compare premendo nel telecomando a tv spento in seguenza i pulsanti Info + Menu + Mute + Power) in anticipo vi ringrazio.

PS (per i moderatori):
    posso creare un nuovo post per questa domanda?
    5h – è possibile inserire un’immagine (una soltanto) nella propria Signature, purché questa non superi le dimensioni di 468x60 punti, il “peso” sia contenuto in 5k byte

xbox 360 elite audio ottico?

volevo passare alla x360 elite ma come faccio ad utilizzare l'audio ottico se utilizzo un cavo hdmi standard e sulla console non e' presente nessuna nuova connessione audio ottica? devo comprare un cavo hdmi appostito?

La Elite comprende già il cavo hdmi e il relativo adattatore A/V con ingresso ottico

Ciao

la mia situazione e' questa : non possiedo ancora la elite ma sono tentato...In questo momento possiedo la 360(VGA) la ps3(HDMI) wii(component) su samsung 26r72b. Per passare alla elite dovrei fare questo :comprare una memory card per fare un backup dei salvataggi dei giochi sull'hard disk della pro, prendere la elite dando indietro la pro con l'offerta, riconfigurare tutto nella elite,salvataggi,e scaricare nuovamente le espansioni di oblivion Shivering Isle e Knights of the Nine (che non dovrei pagare di nuovo giusto?). A sto punto ho preso la elite e non posso non collegarla in hdmi ,quindi compro uno switch hdmi dove collego ps3-elite-dvd hdmi (infatti la mia tv ha un solo ingresso hdmi) . Ora mi conviene fare tutto questo passaggio semplicemente per godere di un'uscita hdmi piuttosto che di una vga sulla 360? Be' se la differenza ad occhio nudo c'e' lo faro'

Scusa ma quale offerta c'è al momento per la elite con in cambio la normale pro senza HDMI? grazie

se l'offerta e' finita posso sempre vendermi la mia pro e comprarmi la elite ,non vedo qual'e' il problema

Nessuno...volevo sapere qual era l' offerta per usufruirne

Come mai dopo l'ultimo aggiornamento la console ci mette così tanto a caricare la prima facciata riguardante gli amici,messaggi ecc.?!?
    Avete notato anche voi?

io ero rimasto all'offerta delle 99 euro+la pro+ giochi ,e' finita?

Passaggio da xbox360 a xbox360 ELite

Ciao a tutti!
    Chido il vostro aiuto, allora ho deciso di comprare la xbox360 Elite, vorrei portare il mio profilo e il salvataggio di un gioco (Mass Effect) sulla Elite, come posso fare?
    Basta copiare su memory card sia il mio profilo che il salvataggio del gioco e poi portarli sulla Elite o cosa altro?
    Grazie mille per l'aiuto!

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Basta copiare su memory card sia il mio profilo che il salvataggio del gioco e poi portarli sulla Elite o cosa altro?
    Grazie mille per l'aiuto!
    In alternativa chiami il servizio clienti microsoft e richiedi il cavo per trasferire tutti i dati da un hard disk all'altro....ciaoooooo

Trasferimento profilo e salvataggi giochi

Se devo trasferire solo il mio profilo e un salvataggio di Mass Effect posso usare solo la memory card senza bisogno di richiedere il cavo alla Microsoft o mi consigliate comunque il cavo per effettuare il trasferimento dati da una console all'altra?

Sto per prendere un full hd(sony kdl-40t3500) dite che con la mia 360 collegandola in hdmi il risultato visivo sia eccellente? riesco a mappare 1:1?
    Ultima modifica di Watari; 22-12-2007 alle 13:27

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Se devo trasferire solo il mio profilo e un salvataggio di Mass Effect posso usare solo la memory card senza bisogno di richiedere il cavo alla Microsoft o mi consigliate comunque il cavo per effettuare il trasferimento dati da una console all'altra?
    A me lo ha fatto il negoziante con solo la memory card. Tutto è andato a posto sia il profilo che i salvataggi dei giochi.
    VPR: JVC HD350 - Schermo: Screen line Othello 250 motorizzato - Sorgenti: Lg RH7900LH - MYSKY HD Pace - XBOX 360 - PS4 - WII U HTPC - Ampli: Denon 3805 Front:B&W 603S3 - Center:LCR600S3 -Rear: 601S3 -SB: DM301 -Sub: ASW600 - TV Panasonic P50VT20E Proc.: Crystalio II 3800 pro - BD: Denon DBP 2010

Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 22282930313233343536 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •