Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: indiana line 5.3

indiana line 5.3

Buongiorno a tutti, avevo preso la decisione di acquistare un HT 5.1 pensando di gestirmi un pò tutto "l'audio" di casa ma dopo aver frequentato un pò il forum ed il sito come ospite mi avete fatto cambiare idea! Ho così deciso di scindere le due cose e di avvicinarmi al mondo dell' HIFI separatamente dall'HT, per il quale lascerei spazio al piano inferiore della casa in un secondo tempo.
    Avrei deciso di acquistare l'ampli valvolare di cui ho letto l'ottima recensione sul sito, l'AVR A84P.Con questo ampli mi permetterei un impiantino "privato" in un locale molto aperto ma separato dal resto della casa e mi chiedevo che resa avrebbe collegato a dei diffusori che avrei trovato ad un buon prezzo perchè il negozio svuota il magazzino:Indiana line 5.3. Purtroppo non ho la possibilità di "sentirli" dovrei fidarmi del venditore che a suo tempo mi consigliò dei Dynaudio Audience 42, di cui non mi sono mai pentito. Sono un neofita e ora magari faccio una domanda idiota, mi chiedo se il sistema è espandibile, se a questo ampli posso anche collegare il video proiettore senza penalizzare tutto insieme ad un lettore dvd.In tanti mi sembrano d'accordo sul fatto che è molto meglio un sistema HIFI, che un HT 5.1 di media qualità, a parità di spesa.
    ciao Pietro
    Ultima modifica di piter; 16-03-2007 alle 08:07

Le indiana line (5.3? che serie?) solitamente hanno una buona efficienza e potrebbero ben adattatarsi ad un ampli valvolare abbastanza "povero" di watt come questo AVR (mai sentito, ho letto anch'io nei giorni scorsi l'articolo). In un sistema così eviterei solo l'utilizzo del dvd come player, sarebbe meglio acquistare un lettore cd dedicato.

indiana line arbour 5.3 , verrebbero via a 240 euro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •