Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

CONSIGLIO SU ACQUISTO DIFFUSORI PER IMPIANTO HT E 2 CH

ciao, un amico sta per avventurarsi in un allestimento da 0 per una saletta home theatre..
    mi ha chiesto consiglio sui diffusori da prendere ad un prezzo non esagerato..

gli ho consigliato di diffusori usati anche in questo mercatino tipo 804s front e centrale htm4s più surround che rimedia in questo caso b&w 686,,

un rivenditore della nostra zona al quale si e' rivolto ha sostenuto che delle b&w per carità ottime cm10 con centrale cmcentre 2 e presumo cm5 surround suonino molto meglio che del trio frontale 804s e htm4s..

nn so' non avendo mai sentito le cm10 pero ho avuto le cm8.. pero credo che le 804s siano con adeguate elettroniche superiori anche se ben più vecchie di produzione che le attuali cm10.. che peraltro costano molto di più..

vi chiedo un consiglio a voi più esperti per aiutare a valutare la scelta giusta al mio amico, cercando di non affidarlo al mio solo e poco esperto parere..

grazie
    Vpr: jvc X7900 / Global Commander 265cm -Lettore: OPPO 203+VANITY+4 DAC 2supremo-mod extremo-mod 192( north star)- Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0s - Finali: KRELL EVO302- FPB 300, KRELL KAV 500-mod, - Diff anteriori: B&W 802d2 (crossover: DUELUND-MUNDORF) - Diff centrale: B&W HTM1d3 (crossover: DUELUND-MUNDORF - Dif surround: B&W 803d1(cross :MUNDORF) -Dif surrback: B&W 805s Sub: velodyne dd18p

Se, come hai scritto il tuo amico è interessato anche all'ht senza ombra di dubbio le 804s, avendole a casa, macinano di tutto, qualsiasi film gli dai in pasto e vanno bene con qualsiasi genere musicale......adesso qualcuno scriverà che un diffusore se davvero buono va bene sia con la musica che con l'ht, però secondo me la serie CM non ha quella giusta spinta, necessaria per una certa tipologia di film, che invece le 804s hanno; riguardo al centrale, l'hm4s, avendo posseduto in passato, direi che come inizio può andar bene, però come surround se proprio deve restare con la serie 600,opterei più per delle 685 (vecchia serie) avendo il reflex anteriore, utile se i diffusori saranno posizionati su di una staffa a muro....occhio alle amplificazioni, ma qui penso che saprai ben consigliarlo
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •