Top Vendite HD: Marzo 2013

Redazione 08 Aprile 2013 Media, HD e 4K

Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di Marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese

Due sole new entry nella classifica dei Blu-ray più venduti in Italia nel mese di Marzo. Il film d'animazione Le 5 leggende entra in terza posizione mentre, due gradini più in alto, Breaking dawn – Parte 2 – The Twilight Saga fa il suo esordio direttamente come primo piazzamento. Nel mezzo, medaglia d'argento, Skyfall, ex primo nella classifica di Febbraio.

Guadagnano posizioni Argo (ex sesto, oggi quarto) e l'inossidabile Avatar (ex ottavo, oggi sesto) mentre è stabile in quinta posizione il cofanetto Bond con i tre film interpretati da Daniel Craig. Ancora 007, con il mega cofanetto Bond 50, in settima posizione (ex terza). Scivola anche L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva che dalla quarta piazza del mese scorso si ritrova in ottava posizione.

In cosa rientrano in top ten i cofanetti de Il Signore degli Anelli e Harry Potter - La saga completa.

Fonte: elaborazione Univideo su dati GFK

Titolo: Breaking dawn – Parte 2 – The Twilight Saga

Supporti: Blu-ray

Uscita: 03/2013

Titolo: Skyfall

Supporti: Blu-ray

Uscita: 02/2013

Titolo: Le 5 leggende

Supporti: Blu-ray + DVD

Uscita: 03/2013

Titolo: Argo

Supporti: Blu-ray

Uscita: 02/2013

Titolo: 007 - Daniel Craig

Supporti: 3 Blu-ray

Uscita: 02/2013

Titolo: Avatar - Extended Collector's Edition

Supporti: 3 Blu-ray

Uscita: 11/2010

Titolo: Bond 50

Supporti: 23 Blu-ray

Uscita: 09/2012

Titolo: L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

Supporti: Blu-ray

Uscita: 01/2013

Titolo: Il Signore degli Anelli - La Trilogia - Extended Edition

Supporti: 6 Blu-ray + 9 DVD

Uscita: 06/2011

Titolo: Harry Potter - La saga completa

Supporti: 8 Blu-ray

Uscita: 11/2011

Similar Post You May Like

Commenti

Focus

News