Munich 2018: Elac e Andrew Jones

Emidio Frattaroli 31 Maggio 2018 Media, HD e 4K

Marco Cicogna intervista Andrew Jones, progettista Elac, a proposito dei nuovi diffusori attivi Argo e su eventuali novità di fascia più elevata che arriveranno nel prossimo futuro.

Monaco di Baviera, maggio 2018. Andrew Jones è uno dei più famosi progettisti di sistemi di altoparlanti ed ha lavorato in passato sia con KEF che con TAD ed ha realizzato alcuni dei sistemi di altoparlanti di riferimento assoluto come le TAD R1 di cui trovate un test - con misure - in questo articolo.

In occasione del Monaco Hi-End 2018, Marco Cicogna ha intervistato per noi Andrew Jones che da pochi anni è legato allo storico marchio Elac; nell'intervista vengono illustrati i nuovi progetti, a partire dai nuovi diffusori amplificati "Argo" e qualcosa di ancora più grandioso che vedremo prossimamente.

Per maggiori informazioni: www.elac.com

 

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • adslinkato

    13 Settembre 2018, 14:18

    Mi era sfuggito anche questo articolo ed anche qui come non dare atto della professionalità del Cicognone?

    Seguo Andrew Jones solo da TAD (marchio di gamma alta di Pioneer), ma le sue Reference One sono un esempio di diffusore praticamente perfetto... A parte il prezzo, purtroppo... Magari fra un ventennio, usate... Mai dire mai...
  • precivli

    06 Marzo 2020, 02:41

    ****************

    ****************

Focus

News