Home Video HD: Dicembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Dicembre 2011. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti
Mese alquanto povero quello di Dicembre, con un mercato home video prosciugato dalle intense settimane passate che di fatto tira i remi in barca già il 14 Dicembre. Dall'elenco dei prodotti spicca l'accoppiata Lanterna Verde (Warner) / Captain America (Universal), con entrambi i titoli disponibili anche in versione stereoscopica. Disponibile in HD anche Master & Commander su distribuzione Eagle Pictures, mentre segnaliamo l'imperdibile Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma a partire dal 6 Dicembre.
Per i più piccoli Universal distribuisce Kung Fu Panda 2 (anche in 3D), offrendo inoltre per il mercato natalizio una serie di titoli di animazione con l'aggiunta della versione 3D: la quadrilogia di Shrek, Mostri contro alieni, Dragon trainer e Megamind.
Nel corso delle prossime settimane aggiungeremo come sempre i link alle nostre recensioni. Buona lettura e buona collezione!
1 Dicembre |
![]()
|
![]()
|
![]()
|
![]()
|
|
|
6 e 7 Dicembre |
![]()
|
![]()
|
![]()
|
![]()
|
|
|
14 Dicembre |
![]()
|
![]()
|
![]()
|
![]()
|
|
|
28 Dicembre |
![]()
|
![]()
|
![]()
|
![]()
|
|
|
Similar Post You May Like
-
Top Vendite HD: Ottobre
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di Ottobre, una puntuale elaborazione Univideo... »
Commenti (5)
-
Perbacco che titoli!
Il pasto nudo
Picnic ad Hanging Rock
Master & Commander
Scream
I tre giorni del condor
...e per gli appassionati segnalo I sospiri del mio cuore, un film Ghibli in BR qui da noi
Ciao!
Marco -
mi permetto di porre in risalto anche Fullmetal Alchemist the Movie - Il conquistatore di Shamballa per gli appassionati della saga, ma anche non.
-
Il piccolo Lord (il film di Natale)
Beverly Hills Cop (Grande classicon ed Eddy in grande spolvero)
Caccia a Ottobre Rosso (rivisto da poco il DVD uno dei mie fil preferiti)
My fair lady (Grandissimo classico)
Paisà (devo aggiungere qualcosa?)
Sotto il segno del pericolo (Altro gran film)
I tre giorni del condor (grandissimo film)
E potrei aggiungerne ancora... che uscite per Natale -
Master and Commander non posso non averlo: ho il DVD e la colonna sonora su ogni supporto immaginabile ed ogni disco in cui la suddetta viene rielaborata.
Sia per questo gradissimo film che per i grandi classici (My fair lady su tutti) aspetto con ansia la recensione -
ragazzi gentilmente qualcuno di voi possiede una copia di Detective dee e il mistero della fiamma fantasma? Volevo chiedervi alcune info riguardo il disco.
GRazie