Tutti al cinema: febbraio

Alessio Tambone 06 Febbraio 2020 Cinema, Movie e Serie TV

Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di febbraio. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!

Terza settimana del mese

FABRIZIO DE ANDRÈ E PFM - IL CONCERTO RITROVATO

In occasione dell’ottantesimo anniversario dalla nascita di Fabrizio De André, lo storico live di Genova FABRIZIO DE ANDRÉ IN CONCERTO - ARRANGIAMENTI PFM sarà un docufilm diretto da Walter Veltroni. FABRIZIO DE ANDRÉ E PFM. IL CONCERTO RITROVATO nelle sale cinematografiche solo il 17, 18, 19 febbraio.

BAD BOYS FOR LIFE

Quindici anni dopo essere sopravvissuti al più temuto narcotrafficante di Miami, Will Smith e Martin Lawrence tornano finalmente ad essere due scatenati agenti della narcotici. Marcus Burnett (Martin Lawrence) ora è un ispettore di polizia mentre Mike Lowery (Will Smith) è nel pieno di una crisi di mezza età. Si uniscono di nuovo quando un mercenario albanese, a cui hanno ucciso il fratello, promette loro vendetta.

IL RICHIAMO DELLA FORESTA

Il Richiamo della Foresta porta sul grande schermo la storia di Buck, un cane dal cuore d’oro, la cui tranquilla vita domestica viene sconvolta quando viene improvvisamente portato via dalla sua casa in California e trapiantato nella natura selvaggia dell'Alaska durante la Corsa all'Oro degli anni 1890. Come nuova recluta di una squadra di cani da slitta, di cui in seguito diventerà il leader, Buck vive l'avventura di una vita, trovando il suo vero posto nel mondo e diventando padrone di se stesso.

PAGINE ARTICOLO

Commenti

Focus

News