Tutti al cinema: aprile

Redazione 01 Aprile 2018 Cinema, Movie e Serie TV

Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di aprile. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!

Quarta settimana del mese

Loro 1

Ecco il trailer del film LORO 1 di Paolo Sorrentino che uscirà nelle sale italiane MARTEDì 24 APRILE, distribuito da Universal Pictures. Il secondo film LORO 2 sarà nei cinema italiani dal 10 MAGGIO. Accanto a Toni Servillo, protagonista del film, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Mattia Sbragia e Max Tortora.

Avengers: Infinity War

Un viaggio cinematografico senza precedenti, dalla creazione del Marvel Cinematic Universe, ""Marvel Studios' Avengers: Infinity War"" porta sul grande schermo la resa dei conti più epocale di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto pur di sconfiggere il potente Thanos: il suo blitz di devastazione minaccia l'esistenza dell'intero universo."

I fantasmi d'Ismael

Ismaël Vuillard è un febbrile regista che lavora di notte per ricacciare gli incubi. Legato sentimentalmente a Sylvia, astrofisica con la testa tra le stelle, ha perso Carlotta, la giovane consorte inghiottita vent'anni prima dal nulla. Da allora si prende cura di Henri Bloom, autore cinematografico, mentore e padre inconsolabile di Carlotta, che una mattina d'estate ritorna dall'aldilà. Fantasma tangibile, la sua morte non è mai stata accertata, rientra da una fuga ostinata e da un soggiorno in India, dove si è risposata e dove è rimasta vedova. Di nuovo sola nel mondo, ripara nella sua vecchia vita e tra le braccia di Ismaël, sopraffatto dalle emozioni e dallo sconcerto.

PAGINE ARTICOLO

Similar Post You May Like

  • Tutti al cinema: Marzo

    Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Marzo. Una... »

Commenti

Focus

News