Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Vivitek DH913, DLP multimediale Full HD

di Riccardo Riondino, pubblicata il 28 Aprile 2015, all 08:51 nel canale PROIETTORI

“Vivitek espande la gamma di proiettori multimediali con un modello 1080p, utilizzabile in ambito home, office o didattico, dotato di estesa connettività, che comprende la modalità MHL, lampada a lunga durata e la possibilità di interfacciarsi con sistemi integrati”

Il Vivitek DH913 è un modello DLP con ruota colore a sei segmenti (RYGCWB), adatto a varie tipologie di impiego, grazie alla risoluzione Full HD e alla compatibilità MHL per la condivisione di contenuti da dispositivi mobile.

"Il DH913 è un proiettore multifunzione ugualmente adatto a mostrare una presentazione in sala riunioni, una lezione in aula o per l'uso domestico. La sua finitura bianco lucido e il fattore di forma compatto permettono di adattarsi perfettamente in vari ambienti, e la sue prestazioni ad alta risoluzione completano il pacchetto per formare un proiettore completo dal fantastico impatto", dichiara Holger Graeff, General Manager EMEA Vivitek.

Con luminosità di 3.500 ANSI lumen e rapporto di contrasto pari a 15.000:1, può accettare segnali fino a risoluzione WUXGA (1920x1200). Integra uno speaker da 10W e offre una estesa connettività in ingresso: 2 VGA, 2 HDMI 1.4b (dei quali uno compatibile MHL), S-Video e CVBS. Il proiettore rispetta gli standard di eco-sostenibilità di riferimento, grazie all'impiego di una lampada che raggiunge una durata operativa di 3.000/4.000 ore in modalità normal/eco, con rumore 39/37dB, e 7.000 ore in dynamic eco mode, ottica e sistema di raffreddamento dal design innovativo.

Compatibile 3D con DLP Link, mette a disposizione otto modalità immagine selezionabili (Presentation, Movie, Bright, SRGB, Game, TV, Blackboard, User Defined) e un motore ottico sigillato per la protezione da fumo e polvere, con lente a tiro medio (1.39-2.09:1) dallo zoom 1,5x. Il DH913 ospita anche porte RJ45 e RS-232c per l'inserimento in sistemi integrati, inclusi Crestron RoomView, Extron, AMX SSDP e Telnet. Utilizzabile con cavi VGA di lunghezza fino a 20 metri, permette una rapida sostituzione della lampada, alloggiata sotto la copertura superiore apribile a scorrimento.

Il DH913 è stato introdotto con un prezzo di listino di 730 £, tasse locali escluse.

Per ulteriori informazioni: www.vivitek.eu

Fonte: Wildwood PR 



Commenti