Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AGMULTIVISION e Digital Projection

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 18 Settembre 2012, alle 09:41 nel canale PROIETTORI

“Digital Projection, tra i leader mondiali nella costruzione di videoproiettori digitali professionali, ha scelto AG Multivision per la distribuzione dei propri prodotti sul territorio italiano”

Milano, 17 Settembre 2012. Digital Projection International ha scelto AGMULTIVISION come distributore ufficiale per il Mercato italiano nel settore Audio Video Professionale, assicurandosi una partnership stabile per servire gli operatori professionali. Digital Projection è un produttore storico di videoproiettori digitali che vanta una partecipazione attiva nella creazione della tecnologia DLP di Texas Instruments.

Digital Projection produce e commercializza un’ampia gamma di proiettori professionali di prestazioni elevate ed con tecnologia a 3-chip e singolo chip DLP per applicazioni esigenti tra cui la visualizzazione scientifica, cerimonie di premiazione di grande rilievo, sale controllo e comando, festival cinematografici, post-produzione, cinema digitale, intrattenimento commerciale.

Guido Villa, presidente di AGMULTIVISION ha commentato: “L’introduzione di Digital Projection nella gamma dei prodotti distribuiti da AGMULTIVISION completa l’offerta dell’azienda verso i proiettori di fascia altissima con luminosità fino a 30.000 ANSI lumen. Digital Projection è un produttore europeo presente in tutto il mondo, con cui condividiamo valori e obiettivi. Siamo certi che questo accordo rappresenta l’inizio di una lunga e proficua collaborazione”.

“Siamo lieti di lavorare con AGMultivision nel mercato italiano” ha dichiarato Ciaran Doran, International Sales & Marketing, EMEA, “Digital Projection si sta focalizzando sulla crescita del Mercato Europeo e l’Italia ha un ruolo centrale in questa espansione. Siamo certi che in AGMultivision abbiamo trovato il partner giusto per l’Italia, con i nostri stessi valori e obiettivi professionali”.

La rete commerciale di AGMULTIVISION è già attiva nella proposta dei prodotti Digital Projection.
Nelle prossime settimane sarà pubblicata la data del corso di formazione tecnico commerciale all’interno del calendario corsi della AGM Academy.

Per maggiori informazioni: www.agmultivision.it - www.digitalprojection.com



Commenti