Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TV Sony Bravia con HDD da 500GB

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 15 Marzo 2010, all 13:15 nel canale DISPLAY

“La divisione giapponese di Sony ha annunciato l'arrivo esclusivamente per il mercato interno del su primo televisore LCD con un hard-disk integrato da 500GB. Il taglio è di 32 pollici mentre le finiture sono sia nera che bianca”

La mia domanda è sempre stata: cosa aspettano a farlo? Ebbene, ecco che Sony ha annunciato in Giappone l'arrivo del suo primo televisore LCD con hard-disk integrato. Il Bravia BX30H è un televisore da 32 pollici con risoluzione Full HD, retroilluminazione "classica" CCFL, contrasto dinamico dichiarato in 100.000:1 e dotato da hard-disk integrato da 500GB. Il disco di archiviazione può essere quindi utilizzato sia per registrare le vostre trasmissioni preferite che per salvare eventuali contenuti scaricati via web (tramite i vari servizi Internet Bravia Link).

Il nuovo BX30H sarà per ora riservato esclusivamente al mercato nipponico e disponibile in finitura nera e bianca. Non è ancora stato annunciato il prezzo di listino, che dovrebbe comunque aggirarsi intorno ai 500-600 Euro al cambio.

Fonte: Sony Insider



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: isiannu pubblicato il 15 Marzo 2010, 15:19
Mi chiedo se l'HD è del tipo rimovibile, sarebbe seccante portare il tv in assistenza in caso di rottura del disco.
Commento # 2 di: FERRARI77 pubblicato il 17 Marzo 2010, 21:04
Ke aspettano a produrlo per il mercato italiano???