Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Totem multimediale da esterni ouTon

di Riccardo Riondino, pubblicata il 01 Marzo 2016, alle 14:12 nel canale DISPLAY

“DominoDisplay presenta un modello Full HD da 3000 cd/m2 utilizzabile con temperature da -30° a +50° C, personalizzabile e dotato di telaio in alluminio/acciaio con vetro a prova d'urto, sviluppato in partnership con Samsung”

- click per ingrandire -

Il nuovo totem multimediale ouTon per esterni firmato DominoDisplay.com, può essere impiegato con temperature da -30° a +50°C. Solido, compatto e completamente personalizzabile,garantisce massima resistenza e perfetta visibilità con qualsiasi condizione atmosferica. Grazie ad un esclusivo sistema di stabilizzazione termica, si adatta ad ogni temperatura senza l’ausilio di condizionatori integrati o ventole di raffreddamento. Una novità che abbatte i costi di esercizio e di manutenzione garantendo un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

L'elevatissima luminosità del monitor integrato Samsung Full HD, disponibile nelle versioni da 46 e 55 pollici, che raggiunge i 3000 nits con rapporto di contrasto 5000:1, il vetro polarizzato e la regolazione automatica giorno/notte assicurano immagini vivide e precise e una perfetta visualizzazione dei contenuti in ogni momento della giornata, anche in caso di esposizione solare diretta. Frutto del reparto R&D di Domino Sistemi - società del Gruppo Masserdotti - ouTon è ideale per l’utilizzo in esterno 24/7 in qualsiasi tipo di ambiente, anche il più estremo (certificato IP56).


- click per ingrandire -

La sua struttura monolitica è composta da un'anima in alluminio, base in acciaio e vetro a prova di urto per la protezione da atti vandalici, che gli conferiscono massima solidità e sicurezza. Pellicole adesive personalizzate e pannelli progettati ad hoc su richiesta dai designer DominoDisplay.com, permettono inoltre di vestire e rivestire il dispositivo infinite volte, adattandolo a ogni esigenza di comunicazione con risultati di grande impatto visivo.

ouTon può essere equipaggiato con Palinsesto, l’esclusivo software proprietario per la gestione, la programmazione e il controllo diretto di contenuti via Internet. Una soluzione che permette anche agli utenti meno evoluti di pianificare messaggi da remoto in tempo reale dando vita a reti Digital Signage. Il tutto con il valore aggiunto di E-Lab, il customer service 2.0 di DominoDisplay.com che fornisce formazione, consulenza e assistenza in tempo reale grazie a canali e tools evoluti.

Prezzi (IVA esclusa): ouTon 46 7.845,00 Euro; ouTon 55 10.500,00 Euro

Per ulteriori informazioni: www.dominodisplay.com

Fonte: Pinkommunication



Commenti