Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony: prezzi della gamma TV 2014

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 11 Febbraio 2014, all 17:22 nel canale DISPLAY

“Sony ha divulgato parte dei listini delle nuove serie TV Full HD e Ultra HD 2014. Prezzi già pubblicati sul sito ufficiale italiano, con avvio delle prenotazioni”

Sony ha divulgato i prezzi europei di parte della gamma TV Full HD e Ultra HD 2014. Alcuni dei quali sono già confermati e pubblicati sul sito Sony Italia. I nuovi TV saranno disponibili nei negozi a partire da fine febbraio / marzo.

TV 1080p:
- Sony KDL-32W705B: 499 Euro
- Sony KDL-42W705B 749 Euro
- Sony KDL-50W805B: 999 Euro
- Sony KDL-55W955B: 1.799 Euro

TV Ultra HD:
- Sony KDL-55X9005: 3.499 Euro
- Sony KDL-65X9005: 5.499 Euro
- Sony KDL-79X9005: 8.999 Euro

Fonte: Sony



Commenti (17)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: TheRaptus pubblicato il 11 Febbraio 2014, 19:11
Presumo gesso e cancellino siano di serie. E quanti occhiali 3D?
Commento # 2 di: vrod78 pubblicato il 11 Febbraio 2014, 19:14
Pero' che prezzoni questi UHD...non dovevano essere inferiori a quelli attuali?? Se sono questi, visto che sto aspettando di cambiare tv in attesa di tutte le nuove gamme 2014, per quanto riguarda Sony, ad ora andrei sul 955B(magari il 65 se esistesse e se non costasse troppo più' del 55)...altro che 4K!
Commento # 3 di: TheRaptus pubblicato il 11 Febbraio 2014, 20:24
vrod: Panasonic Plasma 65ST60. Gli ultimi ... un mesetto fa costavano anche meno (cercati ora sul web)
Commento # 4 di: enrydeus pubblicato il 11 Febbraio 2014, 20:37
Sto felice col mio plasma Samsung ps51d6900 appena preso seminuovo
Commento # 5 di: alystra pubblicato il 11 Febbraio 2014, 20:57
Sicuramente rispetto al anno passato direi che i prezzi sono tutto sommato ragionevoli se così si puo dire. Ricordiamoci che il KD-65X9005 costava al esordio nel Giugno passato 6500 Euro e il taglio minore da 55' io lo pagai nel Luglio scorso 4500 EURO pertanto la differenza ce.
Commento # 6 di: alfaman pubblicato il 12 Febbraio 2014, 09:58
Scusate ma il 55w955B costa meno del 55w905 dell'anno scorso ?
e della versione da 65 non si sa ancora niente ?
Commento # 7 di: nemesis2k pubblicato il 12 Febbraio 2014, 11:18
Ci sono 3 gamme di ultra hd sony, quella che vedete in motizia è il top di gamma. Aspettate i prezzi per la fascia media e entry level
Commento # 8 di: nemesis2k pubblicato il 12 Febbraio 2014, 11:34
Scusate sono 2! (la terza riguarda solo il bestione da 85"
Commento # 9 di: francis pubblicato il 12 Febbraio 2014, 12:46
No, sono tre linee.
La serie XBR-X950B comprende il modello da 65, oltre al modello da 85.
E' l'unica che abbia un più efficace full array backlighting, aveva inoltre l'incommensurabile pregio, ai miei occhi, di non avere quel design da Era del Paleolitico Inferiore, (ovviamente stupendo per coloro a cui invece piaccia proprio quella forma).

Vorrei sbagliarmi, ma credo ci sia la seria possibilità che Sony non commercializzi da noi quel modello da 65, che sarebbe il migliore.
Un plauso a Sony, così capace di anticipare i nostri desideri e le nostre preferenze XD.
Commento # 10 di: nemesis2k pubblicato il 12 Febbraio 2014, 13:03
Si, da noi soltanto l'85 X95.
Poi l'x85 da 49, 55, 65
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »