Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung France: TV F9000 regala Note 3

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 10 Ottobre 2013, all 09:50 nel canale DISPLAY

“Per promuovere le vendite dei suoi TV Ultra HD F9000 da 55 e 65 pollici, la divisione francese di Samsung ha dato il via a un'offerta davvero allettante: tutti coloro che acquisteranno un F9000 entro il 28 dicembre riceveranno con 10 Euro in più (per le spese di spedizione) anche un Galaxy Note 3 da 32GB”

Per tutti coloro che vogliono un'accoppiata d'eccezione TV e smartphone Ultra HD, la divisione francese di Samsung ha dato il via ad un'interessante promozione: i francesi che acquisteranno entro il 28 dicembre 2013 un TV Ultra HD Samsung F9000 da 55 o 65 pollici, potranno richiedere gratuitamente, entro l'11 gennaio 2014, il nuovissimo smartphone top di gamma Galaxy Note 3 da 32GB (il primo del costruttore coreano in grado di effettuare riprese video in Ultra HD). L'unica spesa aggiuntiva saranno i 10 Euro richiesti da Samsung Francia per il costo di spedizione assicurata. Purtroppo la promozione è, al momento, riservata esclusivamente ai residenti in Francia e Principato di Monaco.

Una lodevole iniziativa, che speriamo possa arrivare anche in Italia o, in alternativa, potrebbe essere interessante prevedere un buono per ricevere gratuitamente nel 2014 il nuovo "One Connect Box" completo di HDMI 2.0 ed elettronica aggiornata.

Per maggiori informazioni: promozione Samsung France (in francese)

Fonte: Samsung France



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: adslinkato pubblicato il 10 Ottobre 2013, 22:58
Notizia eccellente e metodo adeguato a spingere verso l'acquisto di oggetti dal prezzo iniziale piuttosto impegnativo.

Quindi al momento anche voi accennate, senza confermarla, la notizia che aveva dato la catena Saturn (della quale compaiono spesso su AVMag i banner pubblicitari) 5 mesi fa, secondo la quale chi avesse acquistato nel primo mese dal lancio un F9000 avrebbe ricevuto l'aggiornamento gratuito dell'evolution kit con il modello 2014 (https://www.saturn.it/news/1804-in-...9000-di-samsung) o sarà più probabile che venga recepita la strategia del bundle con un Galaxy Note 3?

Samsung peraltro non è nuova nell'offrire gratuitamente qualcosa in bundle: passati i primi fuochi, per spingere all'acquisto dello smartphone con il mio Galaxy S3 promettevano un Tablet 2 7' in omaggio (che, come promesso, mi hanno regolarmente recapitato).
Commento # 2 di: nemesis2k pubblicato il 11 Ottobre 2013, 11:09
Specchietto per le allodole..

Vi rendete conto che a loro non costa praticamente nulla regalare un tablet, un phablet o tantomeno un evolution kit?

In primis per la maggioranza dei clienti è un regalo superfluo; secondo meglio uno sconto diretto sul prodotto no?

No, vogliono colonizzare i vostri salotti e le vostre case e neanche ve ne accorgete
Commento # 3 di: adslinkato pubblicato il 11 Ottobre 2013, 13:18
Scusami, ma non vorrei che ritenessi che gli altri (naturalmente il concetto si rivolge sempre ad entità esterne da se stessi) siano tutti degli idioti pronti a farsi indottrinare dal primo pubblicitario di turno e che non si rendano conto di quanto avviene intorno a loro.

Stante l'attuale situazione un po' ballerina (una sorta di draft?) delle specifiche HDMI 2.0, trovo invece piuttosto interessante che chi acquista oggi abbia la quasi certezza di avere una macchina futureproof, e possa non dover temere che il proprio acquisto si svalorizzi in pochi mesi (cosa peraltro accaduta molto di frequente, in passato). Quindi (sempre IMHO, naturalmente) ben vengano queste soluzioni che concorrono a rasserenare il consumatore, che oltre a tutto deve anche affrontare un esborso non indifferente.

Anche la promozione lanciata in Francia non mi sembra affatto male. Tutto sommato quel phablet è un oggetto che costa 0,8K€ (quindi, direi, non proprio bruscolini), al momento l'unico (nel mercato consumer) che consenta di girare filmati in 4K da riprodurre poi su questi display.

Se poi vogliamo parlare di aria fritta basta rivolgersi altrove e ne trovi quanta ne vuoi...
Commento # 4 di: giamic pubblicato il 15 Ottobre 2013, 16:47
Sì è vero che è lodevole avere una macchina futureproof, il problema però è che tu compri oggi una macchina per il 4k senza che ci siano contenuti 4k e per giunta quella macchina non è neanche compatibile al 100% con le specifiche 4k (cioé con l'hdmi 2.0), ma lo sarà in futuro con il kit. A questo punto la domanda che sorge spontanea è: ma perché mi devo comprare questo TV oggi e non aspettare il futuro quando ci saranno contenuti e i TV supporteranno tutte le specifiche nativamente senza bisogno dell'aggiunta di kit evolutivi?
E magari costeranno pure meno?
Commento # 5 di: adslinkato pubblicato il 15 Ottobre 2013, 16:58
In effetti, giamic, questa è invece la tipica domanda cui ognuno di noi risponde in base alla propria visione delle cose, alla propria propensione al consumo (tralascio volutamente vili disquisizioni economiche ) e soprattutto alla consapevolezza di diventare un early adopter di quel certo prodotto o tecnologia, con tutto quel che segue e che noi tutti ben conosciamo per esserci (magari) passati almeno una volta nella vita...
Commento # 6 di: Maxt75 pubblicato il 16 Ottobre 2013, 07:07
Be' sono 2 prodotti abbastanza impegnativi. Se qualcuno ha la fortuna di cercare allo stesso tempo un Tv di quella serie ed uno smartphone top di gamma potrebbe anche strappare l'affare. In quanto alla colonizzazione del salotto non credo importi alle persone. Specialmente quando i prodotti piacciono.