Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Prima offerta VOD 3D in Belgio

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 30 Giugno 2010, all 12:48 nel canale DISPLAY

“Per la prima volta in Europa parte ufficialmente un'offerta Video On Demand dedicata al 3D. A proporlo è l'operatore belga di TV via cavo, telefonia e Internet "VOO". Per ora sono disponibili solo 4 titoli, ma l'offerta è destina a crescere”

Se di 3D in Italia non se ne vede ancora l'ombra (salvo qualche film in Blu-ray 3D e i primi videogiochi PS3), in Europa c'è chi ha lanciato i primi canali (vedi Francia e Gran Bretagna) e ora in Belgio è disponibile da qualche giorno anche la prima offerta Video On Demand in 3D. A proporla è stata l'azienda di TV via cavo, Internet e telefonia "VOO", che ha reso compatibile 3D (via aggiornamento firwmare) il proprio decoder VOOcorder e rilasciato i primi 4 titoli acquistabili direttamente da telecomando con prezzi a partire da 3,50 Euro.

Anche in questo caso è ovviamente richiesto l'utilizzo di un TV 3D per fruire della stereoscopia e l'offerta di titoli - che comprenderà film, eventi e documentari - verrà ampliata nei prossimi mesi. Al momento il catalogo VOD di VOO comprende circa 1000 titoli in HD tra film, concerti, documentari e trasmissioni TV.

Fonte: VOO



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Paganetor pubblicato il 30 Giugno 2010, 14:12
ora piango...

da noi quelli sono prezzi per materiale SD da vedere entro 24 ore...
Commento # 2 di: zorro101 pubblicato il 30 Giugno 2010, 16:15
siamo sempre gli ultimi!!!
Commento # 3 di: robweb pubblicato il 30 Giugno 2010, 18:03
Ma sempre i primi a farci derubare.
Commento # 4 di: blasel pubblicato il 30 Giugno 2010, 19:08
Io mi soffermerei su un altro aspetto della notizia... e cioe' i 1.000 titoli in HD di films.....

Considerando che per i 3D sono richiesti 3,50€, anche se per gli HD fosse richiesta identica somma, ci credo che i franchaising Blockbuster chiudono....

Comodamente, da casa, mi noleggio quel che m'interessa
Commento # 5 di: Deuced pubblicato il 30 Giugno 2010, 23:41
io non mi posso lamentare,nella videoteca di fiducia trovo un catalogo sempre aggiornato di dvd e anche qualche bluray,considerato che pago 1€ per 6 ore di noleggio non è malaccio.

Però se i contenuti in streaming o in download fossero di buona qualità e ad un prezzo competitivo ne farei sicuramente incetta...