Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Plasma Panasonic VT60 disponibili

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 18 Aprile 2013, all 16:02 nel canale DISPLAY

“Il punto vendita Audioquality di Bologna ci ha avvisato della prima consegna dei nuovi TV al plasma VT60 di Panasonic...”

San Lazzaro, 18 Aprile 2013. Marcello Canè, titolare di Audioquality, il punto vendita in provincia di Bologna già partner di AV Magazine in numerose iniziative, ci ha appena avvisato della disponibilità dei primi TV Panasonic al plasma, serie VT60. Si tratta dell'ultima evoluzione della tecnologia al plasma da parte di Panasonic che, con il modello ZT60 disponibile a breve, supererà il Pioneer Kuro in numerosi aspetti.

Martedì scorso abbiamo partecipato ad un evento da Panasonic per la presentazione della nuova linea TV Viera per il 2013. Vi racconteremo tutto in un completo report che pubblicheremo lunedì, assieme a qualche misura sul nuovo VT60 che è decisamente interessante. Per maggiori informazioni:

www.panasonic.it - www.audioquality.it

 



Commenti (27)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Plasm-on pubblicato il 18 Aprile 2013, 16:31
Attenzione al cane! Non vorrei che li scambiasse per un albero lasciandoci su un regalino...
Commento # 2 di: greensea pubblicato il 18 Aprile 2013, 17:02
E' una notizia o una velata pubblicità?
Commento # 3 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 18 Aprile 2013, 17:04
E' chiaramente una notizia (seppur da un nostro storico partner) per annunciare che gli attesi nuovi plasma VT60 di Panasonic sono disponibili sul mercato e che le consegne ai negozi sono iniziate!

Gianluca
Commento # 4 di: Firestart pubblicato il 18 Aprile 2013, 17:13
Ma il povero Luke ha una zampa fasciata?
Commento # 5 di: Redcat pubblicato il 18 Aprile 2013, 17:27
Caspita che bella botta su una delle scatole!
Commento # 6 di: mariettiello pubblicato il 18 Aprile 2013, 18:10
Panasonic che, con il modello ZT60 disponibile a breve, supererà il Pioneer Kuro in numerosi aspetti.

è una speranza o una promessa? :P
...e sarebbe anche ora visto che sono passati 5 anni dall'ultimo Kuro, incredibile quanto poco si sia evoluto il mercato in termini di qualità visiva
Commento # 7 di: Roy Neary pubblicato il 18 Aprile 2013, 20:24
La foto dell'articolo dimostra che bisognerebbe inserire nel Codice Penale il reato di maltrattamento di apparecchiatura elettronica da parte dei corrieri con annesse pene sia pecuniarie e soprattutto fisiche nei loro confronti, per il modo barbaro in cui trattano i nostri sogni e i nostri sacrifici...
Commento # 8 di: Kust0r pubblicato il 18 Aprile 2013, 20:42
Originariamente inviato da: mariettiello;3850504
...e sarebbe anche ora visto che sono passati 5 anni dall'ultimo Kuro, incredibile quanto poco si sia evoluto il mercato in termini di qualità visiva


E' davvero così? O magari per una serie di fattori (economici, tecnici...) non c'è stata evoluzione economicamente vantaggiosa in termini di qualità visiva?
Commento # 9 di: Roby7108 pubblicato il 18 Aprile 2013, 21:26
Noto con piacere che l'imballo è sempre alquanto robusto...
Commento # 10 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 19 Aprile 2013, 03:15
Il livello del nero sarà come minimo identico. Potrebbe essere anche più contenuto. Purtroppo il campione che era da Panasonic martedì e che ho misurato non andava bene (nero quasi doppio rispetto al vt60 con le stesse impostazioni). Bisognerà aspettare un modello definitivo. In ogni modo, oltre al nero, il nuovo zt supererà il kuro in dinamica ma sopratutto in numero di sfumature e profondità di alcuni colori, specialmente nel rosso.

Nel frattempo il vt60 è uno spettacolo. Livello del nero a 0,005 nit e picco del bianco (area 1%) pari a 278 nit.

Lunedì un report più dettagliato.

Emidio
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »