Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Monitor Philips a IFA 2018

di Riccardo Riondino, pubblicata il 17 Luglio 2018, alle 09:26 nel canale DISPLAY

“Anche quest’anno MMD sarà presente alla mostra di Berlino per mostrare le ultime innovazioni dei monitor Philips, tra le quali il modello HDR1000 Momentum per i giochi su console, schermi ultra-wide e touch screen, monitor docking USB-C a risoluzione 5K ”


- click per ingrandire -

MMD, partner licenziatario dei monitor Philips, sarà presente alla 58esima edizione di IFA presso il padiglione 22. Tra le caratteristiche principali di molti dei display Philips più recenti c'è il design frameless su 4 lati, così come da uno spessore ultra ridotto, in alcuni casi fino a 6,1 mm. Durante IFA 2018 uno spazio speciale sarà riservato al Philips Momentum, il monitor Ultra HD 43" HDR 1000 pensato appositamente per i giocatori console. I visitatori potranno ammirarlo presso l'area gioco dedicata all'interno dello stand.

Sempre a Berlino saranno esposti schermi super ultra-wide con A/R 32:9/32:10, dotati di webcam Hello, le cui dimensioni variano tra 43,4 e 49 pollici. Questi nuovi monitor eliminano la necessità di schermi multipli in contesti quali istituti finanziari, piattaforme di trading o altri settori B2B, visualizzando maggiori informazioni ed eliminando al contempo la distrazione della barra centrale associata allo screen-tiling.

La tecnologia touch-screen è anch'essa presente in una vasta gamma di monitor Philips lanciati quest’anno. I display touch B2B utilizzano il Projected-Capacitive (P-Cap) con sensibilità fino a 10 punti, offrendo inoltre l'immunità ad acqua e polvere certificata IP54. Facilmente inclinabili per un maggiore comfort ergonomico, i monitor professionali Philips saranno presenti a IFA nei modelli da 17" e 21,5".

Ulteriori novità presentate a Berlino saranno i monitor 5K con dimensioni di 31,5" a 34", dotati di funzionalità docking station USB Type-C.

Per ulteriori informazioni: www.philips.com/monitors

Fonte: Text 100



Commenti