Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG Smart TV 2012: le prime immagini

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 28 Dicembre 2011, all 11:03 nel canale DISPLAY

“La casa coreana sembra davvero molto impaziente e ansiosa di anticipare le proprie novità in attesa dell'appuntamento ufficiale del CES 2012 di Las Vegas. Dopo le foto dell'OLED TV 55", del nuovo telecomando Magic Motion, è ora il turno della nuova piattaforma Smart TV”

Mentre gli altri produttori mantengono ancora il massimo riservo sulle novità che verranno presentate al CES 2012 di Las Vegas, LG sembra un fiume in piena di anticipazioni. Qualche giorno fa abbiamo visto il nuovo telecomando Magic Motion (vedi news), ieri le prime foto e qualche dettaglio tecnico sull'OLED TV da 55 pollici (vedi news) e ora vi mostriamo le prime immagini della nuova piattaforma Smart TV che verrà integrata nella gamma 2012 dei TV "connessi".

 Dalle immagini, possiamo notare un'ulteriore razionalizzazione e semplificazione della piattaforma, con le varie applicazioni archiviate sull'Home Page per argomenti. Secondo le prime indiscrezioni, le varie "categorie" potranno essere personalizzate e le applicazioni facilmente "trascinabili" nelle mega cartelle per un più facile reperimento e accesso. Per tutti gli ulteriori dettagli e capire come la connessione wireless WiDi annunciata (vedi news) verrà integrata nella piattaforma, non ci rimane che attendere il 9 gennaio in diretta da Las Vegas.

Fonte: Akihabara News



Commenti