Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LCD Premium Samsung Armani

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 16 Aprile 2008, all 16:18 nel canale DISPLAY

“In occasione dell’apertura della settimana del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Giorgio Armani e Samsung Electronics presentano i nuovi televisori LCD Premium full HD con diagonale da 46" e 52"”

Milano, 16 aprile 2008. In occasione dell’apertura della settimana del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Giorgio Armani e Samsung Electronics presentano i nuovi televisore LCD Premium: due modelli da 46" e 52" studiati per la clientela che nel televisore ricerca anche lusso, qualità e design. Dopo il cellulare, il televisore LCD Armani/Samsung è il secondo prodotto firmato Giorgio Armani, realizzato nell'ambito dell'accordo di marketing strategico stipulato con Samsung Electronics nel settembre dello scorso anno.

L'obiettivo di questa collaborazione è il lancio di una nuova ed esclusiva collezione di prodotti elettronici per la casa e per la persona, risultato del connubio tra lo stile di Giorgio Armani e la tecnologia di Samsung Electronics. Alcuni elementi stilistici di pregio dei televisori LCD Armani/Samsung sono l'elegante telecomando e lo speciale interruttore di accensione a quattro modalità con spia luminosa che personalizza la visualizzazione dei loghi delle due aziende.

I due televisori sono dotati anche di un telecomando più piccolo e piatto che esegue le funzioni principali, la cui base d'appoggio è collocata sull'angolo del supporto. Il design ricercato punta sul vetro frontale e si distingue per le linee naturali e ben definite, di grande impatto. Il design è ispirato alla nuova collezione Armani Casa 2008/09, che include il tavolo Brahms in legno nero laccato lucido appositamente progettato per appoggiare il televisore. Il primo modello con diagonale da 46", arriverà in Europa, Corea e Russia a partire da metà estate 2008.

Fonte: Samsung



Commenti